Home » Benedetta Rossi fatta fuori, nella sua cucina entra lui: ormai c’è lui al suo posto

Benedetta Rossi fatta fuori, nella sua cucina entra lui: ormai c’è lui al suo posto

benedetta rossi - ifood.it
Benedetta Rossi invasa nella sua cucina Fonte @Instagram – ifood.it

Benedetta Rossi è stata fatta fuori proprio da lui, nessuno si sarebbe mai aspettato che la food blogger potesse subire questo da una persona così fidata: ecco cos’è accaduto. 

Youtuber, influencer, food blogger, presentatrice e conduttrice televisiva, ormai Benedetta Rossi conosciuta per il canale Fatto in casa da Benedetta, è diventata una vera e propria star del piccolo schermo.

Il suo profilo Instagram può vantare ben 4,9 milioni di followers con una comunity molto affezionata e con cui, Benedetta Rossi, condivide tante informazioni anche sulla sua vita privata, trovando spesso appoggio e conforto, oltre ai successi lavorativi. 

Nel giro di pochi anni, infatti, la dolce Benedetta Rossi con le sue squisite ricette adatte a tutti, pensate per cucinare con gusto ma anche con un piccolo budget, è riuscita a farsi amare non solo dai grandi ma anche dai più piccoli.

Come sappiamo, la food blogger è divenatata anche un cartone animato, dando voce a Super Benny, una serie tv dedicata ai più piccoli con tanto di avventure con gli amici a quattro zampe e divertenti situazioni comiche che vedono come protagonista la food blogger.

Cos’è accaduto nella cucina di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è anche molto amata tra gli stessi Chef, Food blogger e Influencer, ma anche da personaggi noti del panorama televisivo, infatti ad esempio è stata ospite anche di Antonella Clerici nel suo programma È sempre mezzogiorno.

Anche Benedetta Rossi, sul suo profilo Instagram, ha spesso ospiti nella sua cucina, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse essere spodestata così proprio da lui. Una persona molto vicina alla Food Blogger l’ha fatta fuori prendendosi tutto.

benedetta rossi marco - ifood.it
Il piatto di Marco Fonte @Instagram – Ifood.it

Ormai ha preso il suo posto

Ciò che è accaduto ha dell’incredibile: Benedetta Rossi è stata costretta a lasciare la scena sotto agli occhi di tutti, per lei ormai sembra non esserci più spazio. Noi tutti siamo rimasti senza parole, ma cos’è accaduto, chi ha preso il posto della cuoca?

Ha rubare la scena a Benedetta Rossi è stato proprio lui, Marco, il marito della food blogger, che ha deciso di proporre a tutti una ricetta molto leggera e ottima per la dieta. Si tratta di spaghetti aglio, olio e peperonicino realizzati mixando spaghetti normali a spaghetti ottenuti dalle verdure. La ricetta l’ha eseguita da solo, ma ovviamente con Benedetta Rossi a suggerire al suo fianco. La ricetta è piaciuta a tutti i followers che hanno apprezzato molto Marco dietro ai fornelli.