Home » Diletta Leotta beccata con lui: “Trovate qualcuno che vi guardi così” | Non è Loris Karius

Diletta Leotta beccata con lui: “Trovate qualcuno che vi guardi così” | Non è Loris Karius

Diletta leotta beccata con lui
Diletta Leotta e Loris Karius – Fonte: Instagram – iFood.it

Diletta Leotta è stata pizzicata con lui, lo guardava intensamente, facendo capire a tutti quanti, il grande amore che la conduttrice prova per lui. Attenzione perché non stiamo parlando di Loris Karius, ma di un altro bellissimo.

Dopo essere diventata mamma della piccola Aria, Diletta Leotta è tornata più carica che mai alla sua vita lavorativa, sfoggiando un corpo mozzafiato e quella sua solita bellezza che la contraddistingue. Il suo canale podcast, Mamma dilettante, sta avendo un grande successo, per non parlare della sua collaborazione con Dazn che è ad alti livelli come sempre.

Inoltre è molto attiva sui social, come dimostrano i suoi 9 milioni di follower. Oltre a tutto questo, Diletta è una mamma molto presente per la sua piccolina, figlia avuta dal suo attuale compagno e presto marito, Loris Karius, con il quale stanno organizzando i preparativi per salpare la navata a giugno.

A prescindere da tutto l’amore che riceve e riversa a casa e al lavoro, c’è un altro bellissimo che le ha rubato il cuore, lo si capisce dal modo in cui lo guarda. La gioia nei suoi occhi è papabile, è impossibile non restarne ipnotizzati.

Diletta Leotta beccata con lui

In merito al suo imminente matrimonio, Diletta Leotta è alle prese con i preparativi e tra un invito e l’altro si concede una pausa con le persone a lei più care. Qualche giorno fa ha postato sui social uno scatto di lei con la piccola Aria e “zia” Elodie, la quale si coccola la bimba in maniera molto tenera.

Come ha dichiarato la Leotta: “vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli. Elo è una di quelle. Mi è stata vicina durante tutto il periodo della gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Non c’è cosa più bella dell’amore e della solidarietà tra le donne”. Recentemente Diletta ha anche confidato a Mara Venier, cos’ha pensato la prima volta che ha visto il suo Loris Karius: “L’ho visto in un ristorante a Parigi e ho pensato: “questo è l’uomo della mia vita””.

Una colazione perfetta

Diletta Leotta è molto amata dal suo pubblico, non solo per il suo lavoro ma anche per i suoi scatti social, che sono sempre molto ironici. Ogni tanto torna a galla quel momento esilarante che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower. Era ancora incinta della piccola Aria e durante la colazione, si vedeva Diletta concedersi dei dolci deliziosi, tra i quali lui, il bellissimo e dolcissimo, bombolone, la cui bontà e profumo danno la carica che serve al mattino.

A quello scatto la conduttrice aveva scritto: “Trova qualcuno che ti guardi come io guardo i dolci a colazione!”. Chi la capisce alzi la mano!