Camilla, arrivata la separazione ufficiale: le voci erano verissime | La conferma
La regina Camilla ha deciso di separarsi da lui, le voci che circolavano si sono ritenute ufficiose, i due non hanno mai avuto sintonia, per questo era assurdo proseguire qualcosa che non li avrebbe portati da nessuna parte.
È la moglie, nonché “sua” regina, stiamo parlando di Camilla, la cui presenza a fianco di Carlo è ufficiale da moltissimi anni. A prescindere dai dissapori che si erano creati, da quello che si diceva all’epoca in Inghilterra, tra lei e Lady Diana, una volta che il divorzio tra loro due fu ufficiale, l’ex signora Parker Bowles è sempre stata vicina al monarca.
L’abbiamo vista nel corso degli anni cambiare posizione, titolo e anche look. Probabilmente nessuno all’epoca avrebbe mai pensato che in futuro avrebbe ricevuto il titolo di regina, eppure è successo, segno che il loro amore, anche se non apprezzato da tutti, ha resistito alle prove del tempo.
Eppure nonostante tutto, Camilla l’ha dichiarato, non ama tutto a Buckingham Palace e di lui ha dovuto farne a meno. Molte cose di lui proprio non le piacevano e non ha avuto problemi a dichiararlo. Ecco di che cosa parliamo.
La separazione ufficiale della regina Camilla
In merito a Camilla e al rapporto che ha avuto fin dagli esordi con Carlo, di cose ne sono state dette molte all’epoca. Addirittura Harry, nel suo libro Spare, aveva rivelato quanto i rapporti tra di loro fossero tesi, abbiamo letto che loro figli non fossero contenti del rapporto del padre con la loro matrigna e altre storie che trovare nel testo autobiografico.
Eppure, da poco tempo a questa parte, l’ex maggiordomo dei Windsor, Grant Harrold, ha rilasciato una dichiarazione completamente diversa su Camilla, William e Harry: “È anche una totale assurdità che William e Harry fossero infelici e contrari al matrimonio. Giuro che non era così, io vivevo con loro…”. Addirittura pare che tra William e la regina il rapporto sia ancora più solido adesso che entrambi i loro partner sono affetti dalla stessa patologia. Chi dirà la verità?
Non lo sopporta
In tutto questo guazzabuglio di emozioni contrastanti, c’è una cosa che non è mai cambiata in merito ai gusti della regina Camilla, l’ha sempre confermata, lei odia i peperoni. Non sopporta nulla dell’ortaggio, motivo per cui se né separata molto presto e non lo vuole assolutamente vedere nella sua dieta giornaliera. Pare invece che da quando stia con il re, ami le verdure fresche dall’orto e le pesche genuine che raccoglie direttamente dalla pianta.
Inoltre apprezza il pesce in guazzetto, il gelato, il cioccolato fondente, il fish and chips e fagioli in scatola Heinz. Invece oltre ai peperoni, non sopporta il peperoncino e l’aglio. Voi li conoscevate i gusti reali della regina?