Home » Emanuel Lo beccato con lei: Raimondo Todaro li ha ripresi senza pietà | Giorgia costretta a rassegnarsi

Emanuel Lo beccato con lei: Raimondo Todaro li ha ripresi senza pietà | Giorgia costretta a rassegnarsi

Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Giorgia – iFood.it

Emanuel Lo è stato colto in flagrante con lei proprio dal suo collega Raimondo Todaro. Purtroppo Giorgia non può che rassegnarsi della cosa. 

Emanuel Lo è un ballerino e un coreografo molto amato in Italia, che negli anni si è ritagliato un importante spazio nel mondo della danza.

Ha fatto da regista ai videoclip di tanti artisti, come Ornella Vanoni, Giordana Angi e Giorgia e ha perfino accompagnato qualcuno di loro in tour in qualità di ballerino. È stato infatti il ballerino del corpo di ballo del tour di Robbie Williams, di Kylie Minogue e di Ricky Martin.

Di recente è invece approdato nel programma “Amici di Maria De Filippi” in qualità di professore. È da ormai due edizioni della trasmissione che veste questo ruolo, accompagnato dagli altri due insegnanti di danza del programma, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Malgrado i battibecchi che ci sono continuamente tra loro, i tre hanno costruito un bel rapporto basato sulla stima, soprattutto Emanuel Lo e Raimondo Todaro, con cui è nata una bell’amicizia. Peccato però che proprio Raimondo Todaro un giorno ha colto in flagrante Emanuel Lo con un’altra persona che non è Giorgia, la sua compagna.

Insieme da una vita

Emanuel Lo e Giorgia stanno insieme da ormai vent’anni, praticamente da una vita. Il loro rapporto però non è stato tutto un rose e fiori. C’è stato un momento in cui i due hanno vissuto una forte crisi, che li ha separati, ma poi sono tornati insieme più uniti che mai.

Ora infatti il loro rapporto va a gonfie vele. Se è così che stanno le cose, cosa ci faceva allora Emanuel Lo con lei. Raimondo Todaro ha visto ogni cosa e non ha potuto faerlo notare al ballerino. Ma ecco con chi è stato visto.

Emanuel Lo – iFood.it

Emanuel Lo e lei, la donna della mensa

Un video che è stato pubblicato sul canale Youtube Mondo TV24, mostra Raimondo Todaro che coglie in flagrante Emanuel Lo mentre si trova da solo con lei. Notando i due non ha potuto fare a meno di far notare la cosa all’altro ballerino.

“Lo chiamavano pozzo senza fondo”, “C’hai il verme solitario bro?” Ha detto Raimondo Todaro notando Emanuel Lo ordinare una grande quantità di cibo alla mensa. È stato infatti colto in flagrante mentre stava ordinando del cibo da mangiare alla mangiare. Delle belle porzioni a quanto pare, che hanno fatto sorridere Raimondo.