Home » Antonella Clerici, è entrata in casa di Maria De Filippi e lo ha rubato senza pietà: spiazzante retroscena

Antonella Clerici, è entrata in casa di Maria De Filippi e lo ha rubato senza pietà: spiazzante retroscena

Antonella Clerici e Maria de Filippi – iFood.it

Antonella Clerici è entrata a casa di Maria De Filippi e senza nessun ritegno gliel’ha portata via. Ma ecco cos’è successo. 

Antonella Clerici è un amatissimo personaggio televisivo e da anni occupa uno spazio molto importante nei canali Rai, a tal punto da esserne stata giocosamente definita “la reginetta”. Questo perchè sono sempre tantissime le persone che seguono i suoi programmi, che di puntata in puntata registrano infatti dei numeri da capogiro in fatto di ascolti, soprattutto “è sempre mezzogiorno”, che tra tutte è la più vista.

È una trasmissione che chiunque osserva con grande attenzione, probabilmente perchè a ogni puntata permette al pubblico spettatore di conoscere qualcosa di più sul mondo della cucina. Effettivamente “è sempre mezzogiorno” si pone proprio quest’obiettivo qua.

In ogni puntata di “è sempre mezzogiorno”, gli chef che sono presenti nello studio, preparano dei piatti che nel frattempo spiegano al pubblico, affinchè chi segue da casa la trasmissione, possa poi rifarli. Tutto questo con la costante presenza di Antonella Clerici, che segue con attenzione ogni procedimento e interviene con la cordialità che la contraddistingue.

Proprio la gentilezza di Antonella Clerici è qualcosa che il pubblico apprezza molto e che riconosce spesso in lei. A quanto pare però non è con tutti così cordiale come da a vedere. Con Maria De Filippi è stata per esempio “spietata”.

Due reginette della televisione

C’è sempre stata una certa competizione tra Antonella Clerici e Maria De Filippi, alimentata anche dal fatto che entrambe sono le reginette delle società televisive in cui conducono i loro programmi.

Maria De Filippi è infatti la regina di Mediaset, dato che conduce tantissimi programmi che dominano in fatto di ascolti. Chissà se è proprio per questa ragione che Antonella Clerici gliel’ha “rubata” a Maria De Filippi. Ma ecco cos’è successo.

Antonella Clerici e Lorella Cuccarini – iFood.it (foto di Instagram)

L’ospitata di Lorella Cuccarini a “è sempre mezzogiorno”

Di recente Antonella Clerici ha “rubato” la protagonista di un programma di Maria De Filippi, facendola prendere parte a una puntata di “è sempre mezzogiorno”. La persona in questione è Lorella Cuccarini, la prof di canto di “Amici”.

Nelle ultime giornate, Lorella Cuccarini è stata ospitata a una puntata di “é sempre mezzogiorno”, dove sembra anche essersi divertita molto. Lo conferma la foto che è stata fatta ad Antonella Clerici in compagnia di Lorella Cuccarini sul set del programma. Chiaramente non è quindi un “furto” quello che ha fatto Antonella Clerici.