Home » Principessa Anna, lo schiaffo in faccia alla Royal Family è terribile: lo fa ogni giorno mettendo i bastoni tra le ruote a tutti

Principessa Anna, lo schiaffo in faccia alla Royal Family è terribile: lo fa ogni giorno mettendo i bastoni tra le ruote a tutti

Principessa Anna
Principessa Anna – iFood.it (foto di Instagram)

Ciò che fa la Principessa Anna ogni giorno ha dell’assurdo. Nessuno credeva che un Reale potesse fare una cosa del genere. 

La Principessa Anna è la figlia della compianta Regina Elisabetta e la sorella minore di Re Carlo, l’attuale Re d’Inghilterra.

È l’unica figlia femmina della Regina e una donna molto stimata a Buckingam Palace, a tal punto che a corte in molti la vedrebbero molto bene nel ruolo di Regina, sebbene il prossimo erede della corona inglese sarà il Principe William.

Come riporta IoDonna, c’è chi addirittura la preferisce addirittura a Re Carlo, suo fratello. Rispetto a Re Carlo, è molto più formale a livello di comportamento e ha un fascino misterioso tipico dei Reali d’altri tempi. Oltretutto sia nell’aspetto, che a livello comportamentale, la Principessa Anna somiglia moltissimo a sua madre, la Regina.

C’è però una cosa in cui la Principessa Anna si distingue sia da lei, che da tutti gli altri Reali. Una cosa che la Principessa fa ogni giorno e che sconvolge chiunque, perchè si stenta a credere che una donna così elegante, faccia una cosa simile. Ciò che fa infatti è talmente assurdo, che il suo potrebbe essere ritenuto uno “schiaffo morale” nei confronti della Famiglia Reale.

Una donna elegante, d’altri tempi

Per quanto la Principessa Anna possa essere considerata una donna dotata di una particolare eleganza, oltre che di un certo stile, che come riporta la rivista Vogue, ricorda molto sia quello della Regina Elisabetta, che quello della sorella di quest’ultima, la Principessa Margaret, c’è una cosa che la rende meno Reale di chiunque.

Si tratta della sua alimentazione, che è piuttosto ambigua, soprattutto per un Reale. Non le si addice proprio, ma a quanto pare questo è ciò che la Principessa mangia. Ma ecco in cosa consiste.

Banane
Banane – iFood.it (foto di Depositphoto)

Dalla frutta al fagiano; l’alimentazione della Principessa Anna

È molto ambigua l’alimentazione che la Principessa Anna segue ogni giorno. Consiste nel consumo di cibi che non sono affatto Reali, sebbene comunque vengano consumati con una certa eleganza.

L’alimentazione della Principessa Anna prevede quindi una colazione con una banana molto matura, quasi andata a male, degli spuntini a base di frutta e in modo particolare di kiwi, dato che la Principessa si trova spesso a saltare il pranzo e infine a cena un piatto a base di fagiano locale, che viene cotto con la panna e servito con una salsa piccante di mango.