Charlene di Monaco, schiaffo in faccia ad Alberto in pubblico: il motivo è lei | Tradimento spiattellato così
Charlene di Monaco per colpa di “lei”, ha dato un grande schiaffo a suo marito Alberto di Monaco. Ma ecco cos’è successo.
Charlene di Monaco è la moglie di Alberto, il Principe di Monaco e un uomo che a oggi è considerato uno dei monarchi più ricchi al mondo, che come riporta Wikipedia, vanta di un patrimonio pari a oltre un miliardo di dollari.
È una donna dotata di una gran classe e bellezza, delle caratteristiche che si notano nelle occasioni pubbliche, durante la quali Charlene sfoggia degli abiti dallo stile sofisticato, che la rendono impeccabile. Abiti come il tailleur candido, che come riporta Fanpage, ha indossato in occasione di una visita alla fondazione Mandela e lo scintillante vestito da sera che ha invece messo per la tradizionale cena delle candele.
Di recente però, proprio in fatto di vestiario Charlene di Monaco ha dato un enorme “schiaffo morale” a suo marito Alberto.
In occasione di un impegno pubblico si è presentata con un abito che ha fatto discutere molto, a tal punto che pare che in molti lo hanno ritenuto inappropriato. Ma ecco cos’è successo.
Un’occasione importante
Sembra che lo “scivolone” che Charlene di Monaco ha fatto in fatto di vestiario, sia stato solamente un “errore occasionale”. Nelle occasioni che hanno seguito questo momento, la consorte del Principe Alberto si è presentata indossando degli abiti più consoni per le occasioni a cui ha preso parte.
Ma ecco esattamente cosa le è successo e per quale ragione il suo modo di vestire ha fatto tanto discutere. Praticamente non molto tempo fa, il Principe Alberto è stato invitato insieme a sua moglie a una serata di gala al Club Allemand International, ovvero a un evento che richiedeva un outfit di un certo tipo. In quell’occasione però Charlene di Monaco si è presentata con un vestito che ha uno stile ben lontano da quello richiesto per la serata.
Con un abito di pelle a una cena di gala
Come riporta Fanpage, in occasione del galà, Charlene di Monaco si è presentata con un vestito di pelle verniciata, praticamente con un vestito dallo stile rock, ma che si dissocia molto dal tipo di abiti che in genere vanno indossati in occasione di eventi del genere, che sono molto più eleganti e raffinati.
È stato quindi indossando questo abito che Charlene di Monaco ha dato uno “schiaffo morale” a suo marito Alberto. C’è da dire però che anche vestita in questo modo Charlene di Monaco rimane una donna di gran fascino.