Home » Carlo Conti, perdita inaudita e inattesa: non lo rivedrete mai più così | La dura realtà

Carlo Conti, perdita inaudita e inattesa: non lo rivedrete mai più così | La dura realtà

Carlo Conti gli ha detto addio
Carlo Conti – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Carlo Conti gli ha detto addio, è stata una perdita per lui, ma necessaria. Non li vedrete più insieme, è stato un processo graduale ma inevitabile, per scelta dello stesso conduttore.

È uno dei conduttori più ammirato e stimato di sempre, stiamo parlando di Carlo Conti, la cui abbronzatura perfetta, sempre presente anche “fuori stagione” è un segno inequivocabile della sua persona. Essendo questo uno dei dettagli che gli ha fatto guadagnare più meme in assoluto nel corso degli anni, il conduttore ha risposto così alla curiosità dei suoi fan, sul motivo della presenza della sua “tintarella 365 giorni all’anno”:

“La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato: madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero…”. Ovviamente a parte questo lato comico della sua vita, per la quale a volte anche i suoi amici di sempre lo punzecchiano, di Carlo i fan amano la sua simpatia e la sua professionalità che non ha mai fatto mancare nel corso degli anni, in qualunque lavoro intrapreso.

Eppure in molti non saranno a conoscenza di un dettaglio che riguarda la sua vita privata, ecco a chi ha dovuto dire addio, per lui è stata una perdita inattesa ma necessaria. Non li rivedrete mai più insieme.

Carlo Conti e quella perdita inattesa

Prima di proseguire, volevamo riportarvi una notizia da poco uscita, più che altro un rumors a cui i fan si stanno “aggrappando” con tutte le loro forze. Sappiamo tutti che dopo la fine del Festival di Sanremo 2024, di cose ne sono cambiate parecchie, tra cui l’addio di Amadeus dalla Rai in favore di Discovery, dove lo vedremo prossimamente alla conduzione di un nuovo programma.

Com’era palese intuire, dopo che Ama ha svelato che non avrebbe preso parte alla prossima kermesse canora, da Viale Mazzini hanno fatto partire le selezioni di recruiting per il posto di conduttore e di nomi in questi giorni ne abbiamo letti molti. Ce né uno in particolare che continua a “tenere banco” dopo il no di Paolo Bonolis e Stefano De Martino, cioè quello di Carlo Conti, il quale dalle parole rilasciate a, Le Iene, potrebbe condurlo di nuovo insieme a Maria De Filippi.

Ovviamente non ha dichiarato nulla, ma rimembrando i tempi passati con Queen Mary e il feeling lavorativo trovato con lei sul Palco dell’Ariston, sono in molti che sperano di poterli rivedere assieme. Chissà se potrà succedere?

Carlo Conti e la perdita dei chili di troppo
Carlo Conti e la perdita di peso – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Carlo e il suo segreto

In merito a quella perdita di chili inattesa di Carlo Conti avvenuta già qualche tempo fa, il conduttore svela qual è il suo segreto per essere sempre così super in forma. Come ha rivelato alla Gazzetta dello Sport: “Mi piace la varietà del cibo, ma modero le quantità. Se faccio qualche stravizio e metto su qualche chiletto, poi sto attento per evitare di ingrassare”, facendo intuire che non lo rivedrete più insieme ai chiletti di troppo.

Carlo mangia di tutto, controllando le quantità e soprattutto praticando sport ogni giorno, che sia la partitella a calcio con gli amici storici o la camminata veloce. Grazie al suo stile di vita, Conti mostra sempre una forma invidiabile. Voi che dite?