Home » Beatrice Luzzi beccata con il famosissimo: ha provato a nasconderlo ma si è intravisto nello scatto

Beatrice Luzzi beccata con il famosissimo: ha provato a nasconderlo ma si è intravisto nello scatto

Beatrice Luzzi beccata proprio con lui
Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – iFood.it

Beatrice Luzzi è stata colta in flagrante proprio con lui, con il famosissimo, il quale ha provato a nasconderlo dietro le spalle ma l’hanno visto tutti quanti. Ecco di chi stiamo parlando.

Per tutti resterà per sempre “la rossa” del Grande Fratello colei che ha tenuto alto il clima all’interno della Casa. Ha resistito fino alla fine, anche se la vita non è stata particolarmente dolce con lei durante i suoi mesi di permanenza nel reality, motivo per cui avrebbe potuto abbandonare molto prima.

È arrivata seconda ma per i suoi follower, questa edizione del GF l’ha vinta lei, come ha rivelato al settimanale Chi, nella quale appare in copertina insieme ai suoi figli e al suo ex marito, senza togliere ovviamente nulla a Perla Vatiero, reale vincitrice del programma.

In quello scatto social però, non l’abbiamo vista accanto a loro, bensì al famosissimo, il quale ha provato a nasconderlo, ma i follower l’hanno subito individuato. Ecco chi c’era insieme alla Luzzi che ha fatto tanto chiacchierare il popolo del web.

Beatrice Luzzi pizzicata con il famosissimo

Il Grande Fratello è ormai finito da diverse settimane e ancora se ne parla, segno che questa edizione per tutta una serie di motivi, sarà probabilmente ricordata a vita dai telespettatori. Oggi vogliamo parlarvi di due tra gli ultimi aneddoti riguardati Beatrice Luzzi, uno che ha scioccato i fan l’altro neanche più di tanto, in quanto l’astio tra le due era palpabile già durante la loro permanenza all’interno della Casa.

Il primo riguarda quello scatto social nel quale “la rossa” ha postato un selfie che la ritrae insieme all’ex gieffino, Giuseppe Garibaldi davanti al Colosseo a Roma. Non è chiaro se dobbiamo parlare di reunion tra amici o ritorno di fiamma, pare però che qualcosa bolle in pentola, dopo aver letto la risposta che il bidello ha rilasciato ad un follower sui social: “Stiamo cercando di capire se è possibile ricostruire un puzzle o meno”. Il secondo aneddoto invece riguarda colei che Garibaldi ha citato con questa frase: “Tutelare il rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla e difenderla…”.

Avete capito bene stiamo parlando proprio di Anita Olivieri la quale sta proseguendo la sua storia d’amore con Alessio Falsone, il quale qualche giorno fa, dopo una capatina in uno Starbucks, ha fatto uno scherzo alla sua fidanzata. Ha fatto mettere il nome di “Beatrice” al bicchiere di Anita, la quale ha risposto: “Non è per niente divertente!”, dividendo così l’opinione pubblica.

Beatrice e il pozzo dei desideri

Se Anita Olivieri in qualche modo pensa ancora a Beatrice Luzzi, pare che l’ex gieffina invece se la sia dimenticata, visto che in quello scatto social davanti al pozzo dei desideri, ha posato proprio con lui, con il famosissimo vino che viene immortalato dietro la sua schiena, dalla vetrina del negozio milanese situato in quella zona.

Ci siete cascati eh? Ovviamente oltre a citare la bottiglia con la quale forse hanno anche festeggiato il loro incontro, Beatrice ha posato insieme ad Alfonso Signorini, segno che l’amicizia tra i due vada di nuovo a gonfie vele, nonostante quei piccoli screzi esplosi, durante la sua permanenza nella Casa più spiata di sempre.