Home » Matilde Brandi, la torta al cioccolato nascosta mentre è sull’Isola dei Famosi: nessun naufrago lo sa

Matilde Brandi, la torta al cioccolato nascosta mentre è sull’Isola dei Famosi: nessun naufrago lo sa

Matilde Brandi e la torta al cioccolata
Matilde Brandi – Fonte: Instagram – iFood.it

Nessun naufrago sa di quella torta al cioccolato nascosta per quanto riguarda la bella Matilde Brandi. Il suo pensiero sarà andato spesso a lei, soprattutto in questi giorni di restrizione.

Matilde Brandi è una tra i personaggi dello spettacolo più amato di sempre. L’abbiamo vista interpretare molti ruoli, dall’attrice televisiva a quella di teatro, per non parlare del suo ruolo di conduttrice, opinionista, ballerina e showgirl. Fin dagli esordi ha dimostrato a tutti di non avere problemi a ricoprire qualunque mansione le venisse richiesta, anche quella nei reality.

Oggi è una delle attuali naufraghe che stanno cercando di resistere ad Honduras, in questa nuova e anche abbastanza travagliata, edizione dell’Isola dei famosi. Diciamo che la situazione è più tesa rispetto al clima degli altri anni, abbiamo visto concorrenti abbandonare, alti infortunarsi, poi c’è stata quell’espulsione di cui ancora si parla e quel furto di cibo, attualmente al vaglio della redazione.

Ed è in merito proprio al discorso “cibo” che vogliamo soffermarci oggi. Parleremo di una torta al cioccolato “nascosta” agli altri naufraghi che riguarda Matilde, ma attenzione non è quello che potrebbe sembrare, quindi proseguite nella lettura per capire meglio il discorso.

La torta al cioccolato di Matilde Brandi

In merito all’attuale permanenza di Matilde Brandi all’Isola dei famosi, l’abbiamo vista piangere dallo sconforto, in merito alla punizione decisa dalla redazione per quanto riguarda il furto del cibo, destinato alla troupe e ai cameramen. Per il momento a “confessare” di aver consumato il cibo sono stati: Pietro Fanelli, Khady Gueye e Alvina Scortecci, ma da quello che si è capito, finché i produttori non risaliranno a tutti i nomi dei “colpevoli”, il fuoco resterà spento.

Fanelli si è “scagliato” non solo contro la produzione per questa decisione ma anche contro gli opinionisti e la stessa Luxuria, ai quali avrebbe detto di vergognarsi per essersela presa con persone affamate. Ed è allora che Sonia Bruganelli ha ricordato un fatto forse dimenticato dai naufraghi del reality: “Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì…”. In effetti, a rigor di logica, loro non solo vengono pagati per rimanere ad Honduras ma inoltre hanno deciso loro volontariamente di partecipare al programma, consapevoli dunque delle privazioni che ne conseguono. Voi che cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Il post di Matilde

A prescindere da tutto, dallo sconforto, dalla rabbia, dai litigi e così via, sia Matilde Brandi che gli altri naufraghi, stanno cercando di resistere a questa dura prova alla quale hanno deciso di sottoporsi. Sicuramente però, come hanno postato i gestori del profilo social dell’attrice teatrale, in questo momento, Matilde starà sicuramente ripensando a quel moment passato dove non solo consumava un lauto pasto ma ad attenderla per il dessert c’era quella deliziosa torta al cioccolato, come potete vedere dallo scatto social qui in alto.

Ovvio che quel post è sconosciuto ai naufraghi in quanto la data di pubblicazione risulta successiva al loro arrivo ad Honduras, ma sicuramente in questo momento non solo la Brandi, anche gli altri sogneranno un pranzetto come quello della foto social. Voi cosa ne pensate?