Home » William beccato con lei: l’ha vista alle spalle di Kate Middleton | Proprio adesso è accaduto

William beccato con lei: l’ha vista alle spalle di Kate Middleton | Proprio adesso è accaduto

Wlliam e Kate
Wlliam e Kate – iFood.it

Di recente William si è visto con lei alle spalle della Principessa Kate e sembrava davvero felice in sua compagnia. Ma ecco che è successo. 

William è il figlio primogenito di Re Carlo e l’erede al trono d’Inghilterra, che prenderà le redini di suo padre nel momento in cui quest’ultimo verrà a mancare.

È praticamente un uomo che già ha sulle spalle una grande responsabilità, nonostante non sia ancora un Re e anche per questa ragione si sta preparando a diventarlo un giorno, insieme a sua moglie Kate, che diventerà la Regina Consorte.

Stando a ciò che riporta il sito Oggi.it, William si sta ponendo infatti come obiettivi per il futuro, quello di salvare il pianeta e garantire una casa ai senzatetto d’Inghilterra. Tutto questo al fianco della Principessa Kate, che sostiene e affianca suo marito in tutto e per tutto.

Se è così però, per quale ragione William si è visto con lei senza sua moglie? Cos’è successo tra lui e Kate?

Il Principe William è tornato ai suoi impegni pubblici

Di recente il Principe William è stato visto in compagnia di lei, ma senza la moglie Kate Middleton. Ciò vuol dire solamente una cosa e cioè che la Principessa Kate sta meglio, a tal punto che il Principe William può tornare ai suoi impegni pubblici.

Come riporta Vanity Fair, a marzo Kate Middleton ha raccontato di avere un tumore chiedendo allo stesso tempo un po’ di privacy, di spazio e di privacy, sia per lei e per la propria famiglia. Da quel momento infatti nè lei, nè la sua famiglia si sono più mostrati in pubblico, almeno finora, visto che proprio alcuni giorni fa il Principe William si è mostrato pubblicamente insieme a lei, sebbene senza Kate. Ma ecco cosa stavano facendo insieme.

William e Surplus to Supper
William e Surplus to Supper – iFood.it (foto di Instagram)

Insieme a un membro della Surplus to Supper

Negli ultimi giorni il Principe è stato visto insieme a lei, un membro dei Surplus to Supper nel Surrey, ovvero l’organizzazione di beneficenza per la distribuzione delle eccedenze alimentari contro gli sprechi. In pratica si sono incontrati in occasione di un impegno pubblico di lavoro del principe. Lo riporta anche Vanity Fair.

Chiaramente non c’è niente tra i due. Il Principe William è strettamente legato a sua moglie Kate e le è molto vicino in questo periodo particolarmente difficile sia per lei, che sta affrontando la malattia, che per lui e i suoi figli, che le stanno accanto.