Antonella Clerici smascherata, il retroscena su Barbara D’Urso emerso: “Dare per scontato che…”
Antonella Clerici colpisce e affonda la collega Barbara D’Urso, “Mi ha ferita molto!”
L’Antonella Clerici che di certo non ti aspetteresti mai. Una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età ha letteralmente svuotato il sacco sull’altra, che per tanti anni è stata la regina indiscussa delle Reti Mediaset. Sentire uscire dalla bocca di Antonellina, come ama farsi chiamare dai suoi fan in segno di lampante affetto, parole di fuoco nel confronti della D’Urso, ha lasciato interdetti i più.
Diciamo che la bionda professionista, star da anni dei fornelli in TV, ha voluto togliersi non pochi sassolini dalla scarpa. Lo ha fatto però senza perdere il suo proverbiale aplomb, la sua indiscutibile raffinatezza e la sua innata grazia. Del resto, nonostante il clamoroso successo ottenuto nel corso della sua brillante carriera, lei è rimasta una persona coi piedi per terra.
Ed è indubbiamente la sua semplicità uno dei suoi maggiori punti di forza, oltre che la sua grande schiettezza. Qualità che, coadiuvate alla sua grande professionalità e spumeggiante simpatia, le hanno permesso di entrare nei cuori dei suoi numerosissimi estimatori. Da tempo la troviamo saldamente al timone di È Sempre Mezzogiorno, che ci fa compagnia su Rai Uno dal lunedì al venerdì, poco prima di pranzo.
Il venerdì sera poi ci ha deliziato sia con l’edizione Kids che Senior di The Voice. Tuttavia i suoi fan devono mettersi il cuore in pace, perché, a quanto pare, come lei stessa ha affermato a Belve, nessuno le ha chiesto di presentare il prossimo Festival di Sanremo, come invece in Rete si sussurrava da settimane. Lei in passato ne ha già condotto uno da sola, che ha suscitato grandissimo clamore e ragguardevole successo.
Antonella Clerici, una conduttrice di grande successo
Dalla Fagnani lei stessa ha svelato che alcuni cantanti non abbiano voluto partecipare a quell’edizione della kermesse canora, che tutto il mondo ci invidia, per una sorta di pregiudizio nei suoi confronti. Uno arrivò addirittura a dirle che sapeva troppo di sugo. A quanto pare, per lo meno a quanto le è stato riferito, come ha rivelato lei stessa, costui sarebbe stato proprio Luciano Ligabue.
Oltre a questa rivelazione esclusiva rilasciata a Belve, lei ne avrebbe rilasciata un’altra, come poco fa citato, a Barbara D’Urso. Che abbiamo ammirato mesi fa in qualità di ospite da Mara Venier a Domenica In. Riguardo a Carmelita, Antonella ha dichiarato: “Mi ha ferita“. Per quale motivo? Che cosa avrebbe fatto o detto la conduttrice campana nei suoi confronti?
“Mi ha ferito molto”, le parole di Antonella contro Barbara D’Urso
Alla domanda sulla quale collega lei ami di meno la Clerici ha risposto: “Barbara D’Urso, mi ferì tantissimo. Mi fece uno sgarbo personale: io ero in un momento di grande successo e dovetti affrontare il tradimento del mio compagno dell’epoca, Eddy. Lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo “Domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy” e mostrando la copertina di Chi con la paparazzata in questione.” Antonellina ha sottolineato di aver trovato ciò una cosa davvero molto sgradevole.
C’è però da aggiungere che non è la prima volta che la Clerici parla di questo argomento. Già tempo fa, ospite de Il senso della vita, la conduttrice disse a questo proposito, come riporta TvBlog: “Tutte le mie colleghe, amiche e anche meno amiche, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara e l’ho apprezzato molto. Hanno tolto il giornale dalla rassegna stampa o non ne hanno parlato affatto. Lei ne ha parlato, ma non è tanto questo. Non mi è piaciuto quello che è stato detto dopo. Parlare di un presunto tradimento va bene, è una notizia, ma dare per scontato che esiste un’amante e che tu possa intervistarlo mi ha ferito, io non l’avrei mai fatto”. Ecco spiegato il motivo di tanto astio. Astio che, però, pare essersi assopito con il tempo, considerando che le due conduttrici hanno avuto modo di chiarire in seguito a quanto pare. Ora in molti si chiedono se Barbara, quando sarà prossimamente magari ospite della Fagnani, vorrà dire la sua in merito.