Sergio D’Ottavi, la perdita è un colpo al cuore: dopo il Gf il dramma | La triste verità
La triste verità sull’ex concorrente del Grande Fratello. La perdita di Sergio D’Ottavi è inaspettata. Cosa è successo al ragazzo.
Da quando la porta rossa del Grande Fratello ha chiuso i battenti, i fan degli inquilini del reality più chiacchierato seguono i loro beniamini sui social per carpirne notizie e novità.
Quello che spesso crea più interesse è ciò che fanno le coppie appena uscite e che si sono create sotto le telecamere. I telespettatori vogliono sapere cosa succede, se c’è un lieto fine, se l’amore sopravvive.
E una delle coppie che ha fatto chiacchierare in questa edizione è quella formata da Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.
Il ragazzo, sebbene abbia fatto il suo ingresso in un secondo momento, ha catturato l’attenzione del pubblico che ha seguito con interesse proprio il suo avvicinamento all’ex tentatrice di Temptation Island. Oggi viene fuori una triste verità.
Sergio D’Ottavi: la perdita dopo il GF
Sergio D’Ottavi raggiunto da ComingSoon ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia dove, a suo dire, ha mostrato il suo essere più vero, senza mai nascondersi. Il ragazzo ha affermato: “Io sono abbastanza duttile, ho uno spirito di adattamento molto forte. Cerco sempre di ambientarmi e stare bene e nella Casa ci sono riuscito perché non ho mai sentito quella pesantezza. Mi sono divertito e ho fatto divertire gli altri”.
E il rapporto con Greta prosegue malgrado molti abbiano pensato fosse solo un flirt passeggero a favore delle telecamere. Sulla ragazza ha detto: “Ci stiamo vivendo fuori dalla Casa ed è tutto bellissimo. Ci stiamo conoscendo con i nostri tempi, è l’inizio di una bellissima relazione. Mi ha colpito molto il suo passato, la sua sensibilità, la sua voglia di credere in qualcosa di bello”.
Cosa sta succedendo nella vita dell’ex gieffino
Ma se da un lato la vita di Sergio D’Ottavi sembra aver preso una strada felice, dall’altro pare che sia stata notata una grave perdita, dovuta proprio alla sua partecipazione al GF. Sergio oltre ad essere surfista e deejay è anche chef e imprenditore, e da un paio di anni gestisce un locale a Sabaudia. Ma sui social qualcuno gli rimprovera la sua assenza.
Sotto una sua recente immagine condivisa alcuni follower hanno commentato: “Ma Sergio che fine ha fatto il suo ristorante al cieceo gli eventi da fare….. Tutto un bluff” e a chi gli ha fatto notare che aprirà in estate l’utente ha risposto: “il locale ha bisogno di tempo e organizzazione ha perso di vista i suoi obiettivi. Peggio per lui alla fine”. Nessun commento dal diretto interessato.