Home » Meghan Markle, pugnalata nel fianco da parte sua: l’ha colpita davanti a tutti senza pietà

Meghan Markle, pugnalata nel fianco da parte sua: l’ha colpita davanti a tutti senza pietà

Meghan Markle tradita proprio da lei
Meghan Markle – Fonte: Instagram – iFood.it

Meghan Markle è stata “pugnalata” proprio da lei, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto la duchessa del Sussex, la quale le aveva dato tutta se stessa. Invece è stata ripagata in questa maniera.

La duchessa del Sussex sta facendo di tutto per tornare alla ribalta, in quanto non ha nessuna intenzione di mollare, anzi tutto il contrario. Da quando è tornata in America, ha collezionato sia insuccessi sia momenti esilaranti ed è proprio su questi che Meghan Markle sta puntando.

Per il momento, sembra che di piani B ne abbia due, tra i più “succosi”, la sua nuova attività commerciale di lifestyle e la serie televisiva che hanno prodotto insieme a Harry per Netflix.

Inoltre da un pò si vociferava su un suo possibile ritorno allo spin-off di Suits, ma dopo che ha declinato l’invito (se le sia stato spedito in realtà è un mistero) per partecipare alla reunion qualche tempo fa, pare impossibile rivederla vestire i panni di Rachel ancora una volta.

Ad ogni modo, nonostante tutte le sue buone intenzioni, probabilmente non si aspettava che sarebbe stata “pugnalata” proprio da lei, l’ha fatto davanti a tutti senza pietà. Probabilmente neanche lei si aspettava un simile scenario.

Meghan Markle “pugnalata” proprio da lei

Mettendo un attimo da parte il discorso Montecito e l’attività lavorativa di Meghan Markle, da quello che si è potuto capire, all’anniversario dei dieci anni della creazione degli Invictus Games che si terrà nel Regno Unito questo 8 maggio, non sarà presente. A presenziare all’evento ci sarà soltanto il principe Harry, il quale potrebbe passare a “fare un salutino” anche a papà Carlo, come rivela un esperto al Sun: “Carlo ha lasciato la porta aperta a un incontro privato col figlio. Il Re ha sempre tenuto la porta aperta a Harry, ma ciò non significa necessariamente che riceverebbe sempre un’accoglienza calorosa. Ci vorrà del tempo…”.

Ovviamente se la porta è aperta per Harry, pare che per Meghan la strada sia ancora più lunga: “Penso che ci sia molta strada da fare prima Harry porterà Meghan e i bambini…Meghan è tossica…”, prosegue nelle sue indiscrezioni l’esperto reale. Per il momento quindi pare che la Markle non abbia accettato quel fantomatico invito di portare i suoi figli a far visita a figli di William e Kate, che in pratica è come se non li conoscessero neanche. Ricordiamoci che sono tutti pettegolezzi, di certo non c’è nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abigail Spencer (@abigailspencer)

Un risultato diverse dalle aspettative

Chiusa la parentesi con la Royal Family, pare che Meghan Markle abbia altro a cui pensare, in quanto la “sua creatura” non ha rilasciato gli effetti sperati ed è come se l’avesse “pugnalata” ad un fianco e anche alla schiena se vogliamo dirla tutta. La duchessa del Sussex, aveva preparato dei barattoli di marmellata ad edizione limitata preparata da lei con prodotti biologici, da spedire a 50 delle sue amiche più care, per promuovere la sua nuova iniziativa commerciale lifestyle, American Riviera Orchard.

A quanto pare, quasi nessuna delle sue amiche ha commentato sui social questo regalo, facendole così pubblicità. Soltanto qualcuna ha risposto al regalo, come per esempio Abigail Spencer, la quale su Instagram ha scritto: “Un delizioso assaggio di quello che verrà… Ti amo così tanto M”. Sicuramente la duchessa del Sussex dovrà pazientare ancora un pò, si sa per queste cose ci vuole tempo, voi cosa ne pensate?