Home » Miriam Leone beccata con lui: è famosissimo e ha le sue stesse origini | Non si tratta affatto del marito Paolo

Miriam Leone beccata con lui: è famosissimo e ha le sue stesse origini | Non si tratta affatto del marito Paolo

Mirliam Leone ecco con chi è stata pizzicata
Paolo Carullo e Miriam Leone – Fonte: Instagram – iFood.it

Miriam Leone è stata pizzicata proprio con lui, è molto famoso e ha anche le sue stesse origini. Non si tratta del marito Paolo Carullo ma sicuramente è conosciutissimo più di lui, vista la sua fama.

È stata eletta Miss Italia nel 2008 grazie alla sua bellezza, ma Miriam Leone non ha dormito sugli allori, ha dimostrato invece a tutti quanto in lei ci sia oltre il bell’aspetto. Non è solo una brava conduttrice ma anche una talentuoso attrice, trovando così il suo posto nel mondo.

Miriam ha preso parte a diverse pellicole di prestigio, la cui partecipazione ha lasciato un’impronta tangibile, come per esempio la sua Eva Kant nei vari Diabolik o Chiara nel film, Corro da te e così via. A dimostrazione del suo grande talento, l’attrice nel corso degli anni ha collezionato numerosi premi e riconoscimenti.

Oltre alla sua vita lavorativa, la Leone brilla anche nella sfera privata, dove è diventata moglie di Paolo Carullo e mamma felice del piccolo Orlando. Eppure, in questo scatto social, è stata beccata con un altro famosissimo che ha le sue stesse origini.

Miriam Leone e il famosissimo

Come dicevamo, Miriam Leone ama molto la sua famiglia, soprattutto suo figlio Orlando, il quale da quando è nato è diventato il protagonista dei suoi scatti che conserva gelosamente sul suo telefono. Come ha scritto sui social: “Mi hai riempito il cuore e l’album preferiti del telefono. Un mese di amore travolgente…Rassegnati… sarà così per almeno i prossimi 10 anni: solo foto sue… come se tutto il mondo fosse sparito all’improvviso!”.

Tra l’altro, tra uno scatto e l’altro al suo bambino, l’attrice ha mostrato ai suoi follower, la cameretta del piccolo Orlando, il cui arredamento è veramente delizioso. Il pavimento è in parquet, i mobili bianchi, le pareti dipinte con tante piccole mongolfiere e un seggiolone in legno che la mamma può spostare comodamente da una stanza all’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Insieme nella stessa città natale

Miriam Leone non ha buongusto soltanto nella moda e nel beauty, nel lavoro e nella famiglia, ma anche a livello di bevande. Qualche settimana ha pubblicato degli scatti di lei in Sicilia, mentre si godeva la bellezza del mare e del paesaggio, probabilmente insieme al figlio e al marito, mentre sorseggiava proprio lui, il famosissimo che viene dalla sua stessa città natale, Catania. Stiamo parlando del seltz al limone, una bevanda tipicamente estiva che non solo rinfresca ma reidrata anche dalla perdita dei sali minerali.

Per chi non lo conoscesse, per preparare il seltz, bisogna spremere circa 40 cl di succo di limone direttamente nel bicchiere, aggiungere l’acqua minerale, rimescolare con un cucchiaino da caffè il quale andrà poi immerso nel sale e con il quantitativo che resterà attaccato, girare il composto e sorseggiare. Voi l’avevate mai assaggiata una delle bevande preferite della Leone?