Home » Alberto Matano pizzicato con il famosissimo: brizzolato e celebre in tutto il mondo | Il marito costretto a rassegnarsi

Alberto Matano pizzicato con il famosissimo: brizzolato e celebre in tutto il mondo | Il marito costretto a rassegnarsi

alberto matano
Alberto Matano – ifood (foto Instagram)

Chi è il famosissimo brizzolato con cui è stato beccato Alberto Matano? E cosa ne penserà il marito? Le foto hanno fatto il giro del web.

Sono passati quasi due anni dal matrimonio di Alberto Matano. Il celebre conduttore de La vita in diretta si è unito con lo storico compagno Riccardo Mannino in un rito civile officiato dalla cara amica Mara Venier.

Un amore che dura da diversi anni, e che ha trovato finalmente la sua apoteosi il 10 giugno 2022. I volti felici degli sposi e degli amici che hanno partecipato all’evento però potrebbero essere solo un ricordo.

Il conduttore è stato infatti pizzicato assieme ad un famosissimo, in dolce compagnia e in atteggiamento più che complice.

Matrimonio già al capolinea? Cosa è successo tra i due uomini? E cosa ne è stato di Riccardo? Scopriamo cosa sta succedendo nella vita della coppia.

Alberto Matano in compagnia del brizzolato

Subito dopo il matrimonio un felicissimo Alberto Matano raggiunto dai microfoni di Repubblica annunciava entusiasta: “Diciamo che è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità”. E in quell’occasione, ma anche in seguito, ha ringraziato il pubblico per l’affetto e il sostegno ricevuto.

Dopo 15 anni d’amore il matrimonio, sempre rimandato per la poca convinzione di entrambi di fare questo importante passo, è arrivato. Ed è stato organizzato in un mese circa, segno che una volta presa la decisione i due sono andati avanti spediti come un treno.

matano matrimonio
Alberto Matano prepara la pizza – ifood

Con chi è stato pizzicato il conduttore

Qualche mese fa Alberto Matano ha dichiarato al settimanale Oggi: “Come mi vedo tra dieci anni? Spero con la stessa passione, quella del primo giorno quando ho scelto questa vita. Magari con un ritmo meno frenetico. Potendo riflettere, vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse inizierà per me una terza vita”. Ma questa vita prevede la presenza del marito Riccardo Mannino? O è già iniziata la fase senza di lui?

Nessuna fase, nessuna rottura. I due coniugi continuano ad amarsi come non mai. Matano, sul suo profilo Instagram, sul quale è molto attivo, ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono con il marito. Sia in giro che in compagnia di alcuni personaggi famosi come Lilli Gruber e Raoul Bova. Ma anche intento a preparare una gustosa pizza con “lui”, il formaggio più famoso: la mozzarella.