Home » Mara Venier, è entrata in casa di Antonella Clerici e glielo ha portato via | Le spiazzanti immagini

Mara Venier, è entrata in casa di Antonella Clerici e glielo ha portato via | Le spiazzanti immagini

Mara Venier ruba la scena ad Antonella Clerici
Mara Venier e Antonella Clerici – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Mara Venier è entrata “a casa” di Antonella Clerici e gliel’ha portata via senza sé e senza ma. È successo tutto in pochi minuti era impossibile prevedere una tale reazione dai presenti che hanno assistito a quelle immagini.

Antonella Clerici e Mara Venier sono entrambe delle ottime conduttrici, le quali con i loro show riescono a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori. Antonellina con il suo, È sempre mezzogiorno e zia Mara con, Domenica In riescono a fare faville nel palinsesto della Rai.

Per quanto le due sono molto amate, ogni tanto anche loro dicono qualcosa che divide l’opinione pubblica, l’abbiamo visto nel periodo di Sanremo per la Venier e dopo l’intervista a Belve per la Clerici con la frase infelice “sull’uomo vegano”. In questi momenti il popolo del web si divide, ma a parte tutto, in quanto si sa tutti dicono frasi non gradite, le due conduttrici vengono comunque seguite dai loro innumerevoli seguaci.

In merito a questo, un aneddoto ha lasciato tutti senza parole, in quanto abbiamo visto qualche tempo fa, Mara Venier entrare “in casa” di Antonella Clerici e portargliela via senza troppi convenevoli. A che cosa ci stiamo riferendo?

Mara Venier gliela “ruba” ad Antonella Clerici

A proposito di Antonella Clerici, in quanti hanno seguito la vicenda “del sugo”? È stato un momento esilarante sicuramente, in quanto il botta e risposta avvenuto tra Antonellina e Ligabue ha fatto parlare molti follower sui social. Spieghiamoci meglio per tutti coloro che non hanno letto della vicenda. In pratica, in passato la Clerici si era lamentata che molti cantanti non avevano voluto partecipare “al suo” Festival di Sanremo per alcuni stereotipi nei suoi confronti, in merito al suo programma culinario.

In quell’occasione aveva parlato di un cantante che l’aveva accusata “di sapere troppo sugo”, non rivelando mai la sua identità. Dopo tanti anni, durante la sua ospitata a Belve, da Francesca Fagnani, la conduttrice ha rivelato: “Mi è stato riferito che fu lui a dirlo, se non è vero chiedo scusa, se è e vero mi aspetto le scuse…”, ha riferito citando il cantante. Per tutto risposta, Luciano ha replicato: “Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo, e scusa se sorrido, ma è veramente una cosa assurda…Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non fosse stata vera: accetto le tue scuse e ti abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

È successo tutto a È sempre mezzogiorno

Chiusa la parentesi (forse) tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue, ci pensa zia Mara a portare il buon umore alla sua amica Antonellina, le due infatti, sono molto legate. A dimostrazione di queste parole, c’è quella sorpresa inattesa avvenuta qualche mese fa, quando in occasione del compleanno della Clerici, Mara Venier è approdata in studio a È sempre mezzogiorno, con un mazzo di rose rosse, per fare in diretta gli auguri alla sua amica.

Nonostante la protagonista fosse la conduttrice, la zia d’Italia le ha rubato la scena con quel tenero gesto anche se poi in realtà i fan hanno adorato entrambe, per le loro reazioni uniche e sincere. Vi riportiamo il video qualora vi foste persi quell’epico momento.