Harry ha rinunciato a lei: tutta colpa di Meghan | Ormai è ufficiale, la voce è verissima
Sono tante le rinunce fatte dal Principe Harry per il bene della moglie Meghan, ma mai nessuno avrebbe immaginato una rottura così profonda.
Non è più un mistero che la Royal Family non stia vivendo un momento florido in questo periodo storico. Il 2024 non si è aperto nel migliore dei modi e non solo con la scoperta della della malattia non solo del Re Carlo III, da poco succeduto dopo la scomparsa della Regina Elisabetta.
A turbare maggiromente il popolo e i fan, è stato l’annuncio fatto dalla Principessa Kate Middleton in seguito a quanto scoperto dopo l’operazione all’addome di inizio anno. In seguito all’intervento e ad una prima sparizione improvvisa, la Principessa ha annunciato di doversi sottoporre a delle chemioterapia a causa di un tumore.
In questo momento così complesso per la Famiglia Reale e per il Principe William, sembra quasi assurdo non vedere Harry, secondogenito, accanto al fratello, ma come ben sappiamo, tra i due non corre buon sangue e a quanto pare il duca e la duchessa di Sussex avrebbero scoperto del male della Principessa Kate, insieme al resto del mondo.
Segno questo di quanto possa essere complesso lasciarsi andare il passato alle spalle. È ormai notizia certa che il Principe Harry tornerà a Londra in occasione degli Invicturs Games e tutti si aspetterebbe che il duca faccia un primo passo andando a trovare Kate Middleton, ma a quanto pare la visita non è tra i programmi.
Il principe Harry le ha detto di no
Il Principe Harry non andrà a trovare Kate Middleton anche se è confermato che si troverà a Londra in occasione degli Invictus Games, l’evento sportivo lanciato nel 2014 in favore del personale militare ferito in azione dando apertura alla cerimonia con una lettura pubblica nella Cattedrale di St Paul il prossimo 8 maggio.
Il Principe Harry da inizio 2024 si è recato a Londra solo in un’altra occasione, ovvero l’annuncio del tumore del padre Re Carlo. Al momento insieme a Meghan Markle e ai 2 figli Lillibet e Archie, infatti, Harry vive a Montecito in California, dopo aver lasciato Londra e la Gran Bretagna nel 2020 in seguito ai vari screzi e litigi avuti nella Royal Family. La colpa di tutto ciò dipenderebbero proprio da Meghan Markle per la quale avrebbe rinunciato a parecchie cose.
A cosa ha rinunciato il duca di Sussex per amore
Dopo quanto emerso dal documentario per Netflix e dalle numerose dichiarazioni e interviste e i libri rilasciati dal duca e dalla duchessa di Sussex, è difficile immaginare che Meghan Markle possa far ritorno a Londra in questo momento cercando di ridurre la distanza con la Famiglia Reale.
Il Principe Harry per amore di Meghan ha dovuto rinunciare a tanto, ma sempre sostenendo la moglie in ogni situazione, come prima di convolare a nozze. Meghan a quanto pare, come riporta Vanity Fair, avrebbe chiesto ad Harry di rinunciare anche alla pizza per mettersi in forma prima del matrimonio. Da quel momento a quanto pare il Principe Harry ha evitato di assumere junk food tutto per amore di lei.