Home » Paola Turci, a pranzo sul mare con lei: di Francesca Pascale neanche l’ombra | Lo scatto rivela tutto

Paola Turci, a pranzo sul mare con lei: di Francesca Pascale neanche l’ombra | Lo scatto rivela tutto

Paola Turci in compagnia sua ma non della Pascale
Francesca Pascale e Paola Turci – Fonte: ANSA Foto – iFood

Paola Turci è stata pizzicata in quello scatto social, a pranzo sul mare proprio con lei, ma di Francesca Pascale neanche l’ombra. I fan l’hanno notato subito e alle loro domande non hanno ottenuto risposta.

Le abbiamo viste in bianco, sposarsi e guardarsi intensamente, mentre si stringevano la mano nel 2022, stiamo parlando di Paola Turci e Francesca Pascale entrambe conosciute nel panorama pubblico. Paola per il suo ruolo di cantautrice e Francesca per essere stata l’ex first lady al fianco di Silvio Berlusconi per oltre 10 anni.

Tra le due fu subito colpo di fulmine, si incontrarono a Torino durante uno spettacolo della Turci, dove successe un fatto insolito come raccontò la stessa cantante: “L’ho guardata un attimo e ho pensato ‘Ah però, bella! Poi, il buio. Nel senso che è andata proprio via la corrente. E così ho improvvisato, per cinque minuti…”.

Anche la Pascale parla del suo colpo di fulmine con la cantante: “Una carezza dopo un periodo doloroso. Non è importante, lo so, ma è stato spontaneo e sì, un colpo di fulmine. Pieno di luce”. Nonostante le critiche, le due si godono la loro vita matrimoniale a testa alta, viaggiando da un luogo all’altro. La prossima tappa potrebbe essere Amsterdam come aveva dichiarato Paola da Cattelan. Eppure, in quello scatto social, la cantante era insieme a lei a quel pranzo al mare, ma non stiamo parlando della moglie, ma di chi parliamo?

Paola Turci a pranzo con lei

In merito alla moglie di Paola Turci, Francesca Pascale, di recente l’abbiamo conosciuta un pò meglio durante la sua intervista rilasciata a Belve, da Francesca Fagnani. In quell’occasione ha parlato a ruota libera su diverse questioni per lei molto importanti e anche dolorose. Per esempio ha rilasciato la sua verità in merito a quelle foto rubate di lei e la sua futura moglie in barca: “Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata…”, come possiamo leggere su fanpage.it.

Inoltre ha rivelato che con suo padre non c’è più nessun rapporto da molto tempo: “come tutte le bambine sono stata anche io innamorata di mio padre, ma quella fiducia che una bambina ha verso il proprio papà è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarci…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Una giornata al mare

Nonostante quei periodi bui vissuti da entrambe, ad oggi Paola Turci e Francesca Pascale sono felici di essersi trovate, si sono curate a vicenda e finalmente possono vivere in armonia con il mondo che le circonda. Il sorriso di entrambe lo rivela, come per esempio quando la Turci ha postato quel selfie a pranzo sul mare in una bellissima giornata di sole.

In quell’occasione Paola era in compagnia di se stessa, della sua bellezza e del panorama mozzafiato che la sua fedele telecamera del cellulare ha immortalato. Sicuramente poi un lauto pasto avrà migliorato quella stupenda giornata, voi che dite?