Home » Paolo Bonolis a cena con il volto più celebre di Mediaset: nessuno si aspettava di vederli insieme

Paolo Bonolis a cena con il volto più celebre di Mediaset: nessuno si aspettava di vederli insieme

bonolis
Paolo Bonolis – ifood (foto Instagram)

Fresco di separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, ecco Paolo Bonolis a cena proprio con chi non ti aspetti. Sorpresi così. 

La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, sebbene le voci, mai confermate, circolassero già da un po’.

Anzi, i due si erano affrettati a smentire i rumor su una crisi di coppia attraverso un video in cui apparivano complici e divertiti.

E invece, poi, hanno ammesso che si è trattato di una manovra diversiva. Volevano essere loro a dare la notizia, con i giusti tempi e modi.

Poi, dopo qualche mese, hanno sganciato la bomba: “ci separiamo”. Tante le illazioni sulla fine del loro matrimonio: “un tradimento da parte di lei, no, da parte di lui, non si sono mai amati” e mille altre supposizioni. E oggi come procedono le cose? Bonolis è stato avvistato a cena con un volto noto di Mediaset, conosciuto durante il matrimonio.

Paolo Bonolis a cena con il volto noto

Per annunciare la separazione Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di concedersi una lunga intervista di coppia a Vanity Fair nella quale si sono raccontati senza remore. Così abbiamo scoperto che non c’è stato nessun tradimento ma semplicemente la donna ha perso l’entusiasmo per il rapporto, che è diventato più amichevole che d’amore.“Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente” ha spiegato la Bruganelli.

Dal canto suo il conduttore ha ammesso di aver un po’ subito la decisione della moglie, ma di averle lasciato piena libertà, come è giusto che sia. Eppure, le cose non sono mai come sembrano.

sonia bruganelli cena
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a cena – ifood

Un incontro fortuito?

Che Paolo Bonolis fosse una persona estremamente intelligente e arguta è cosa ormai nota. E che i due coniugi abbiano saputo gestire la separazione in maniera adulta e civile lo dimostrano non solo le tante interviste in cui si sono sprecate parole di affetto.

I due pare continuino a vivere in appartamenti contigui, passando tantissimo tempo assieme. E sono stati anche pizzicati a cena in atteggiamenti più che complici dal settimanale Gente. Segno che anche se l’amore finisce, la stima e il rispetto non devono mai mancare. Non fosse altro che per il ricordo di ciò che c’è stato.