Home » Gerry Scotti, perdita enorme arrivata all’improvviso: i problemi di salute erano troppi

Gerry Scotti, perdita enorme arrivata all’improvviso: i problemi di salute erano troppi

Gerry Scotti e la perdita enorme
Gerry Scotti – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Gerry Scotti ha parlato della sua perdita enorme dopo che ha dovuto dirgli addio, sono sempre stati molto legati ma i problemi di salute che lo riguardavano erano troppi. Ha dovuto prendere una difficile decisione.

Non ha bisogno di presentazioni Gerry Scotti, la cui fama lo precede ovunque. È il famoso conduttore e attore che da anni intrattiene il suo pubblico sempre con la stessa passione e allegria di cui è capace. Non importa il ruolo che gli viene assegnato, il “nostro” Gerry nazionale interpreta tutto con la medesima professionalità che lo contraddistingue e con lui il successo è assicurato.

Zio Gerry non si diletta soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social dove ormai ha un seguito da fare invidia ai famosi influencer, con i suoi sketch su TikTok per esempio, sta ottenendo un successo enorme non soltanto con la vecchia generazione ma anche con la nuova.

Eppure nella sua realtà privata, c’è un particolare addio che ha dovuto dire, è stata una perdita improvvisa che non ha potuto evitare, in quanto i problemi di salute in merito alla loro “convivenza” erano troppi.

Gerry Scotti e la perdita improvvisa

Aprendo un attimo una breve parentesi, volevamo ricordare a tutti i fan dello zio italiano più amato di sempre, che da lunedì 6 maggio, tutte le sere su Canale 5 alle 18:45 per un mese, troveremo il grande Gerry Scotti alle prese con il programma revival de, La ruota della fortuna. Il programma cult per eccellenza è stato “riportato a galla” per celebrare i 100 anni della nascita del compianto Mike Bongiorno, il quale ha sempre diretto lui il noto show.

Come ha giustamente detto Scotti: “La Ruota della Fortuna è un programma entrato nell’immaginario del telespettatore: compro una vocale è ormai diventato un modo di dire…”, inoltre il conduttore ha voluto la classica ruota con quel “ticchettio” famoso in tutta Italia: “Mi piace molto che sia un programma che chiamerei analogico. Nel senso che trovo eccezionale il rumore quasi medioevale della ruota che gira, e gira e gira in un mondo di quiz dove ormai è tutto luci laser e tecnologie…”.

Gerry Scotti ha detto addio alla carne rossa
Gerry Scotti non la mangia più – Fonte: Instagram e CORPORATE+ – iFood.it

Gerry ha detto “basta” per la sua salute

Chiusa la parentesi sulla sua carriera lavorativa, Gerry Scotti, dopo essersi preso un grosso spavento per le complicazioni dovute dal covid, ha dovuto rivalutare tutto il suo stile alimentare, tra le varie novità che ha apportato è quello di ridurre all’osso se non eliminare per alcuni periodi, la carne rossa.

A Scotti piaceva molto la carne, ma visti i suoi problemi di pressione alta ha dovuto dirgli addio, come ha dichiarato lui stesso in passato: “Ho tolto la carne, ho seguito un regime vegetariano per circa quaranta giorni…Adesso limito le quantità: una volta a settimana pollo, pesce e uova e raramente quella rossa. Per me che soffro di pressione alta è meglio così…”. Sapevate di questo nuovo stile alimentare del conduttore?