Giorgione, basta con la cucina: il suo nuovo lavoro è questo | Chi lo avrebbe mai detto
È successo davvero. Giorgione ha lasciato la cucina per poterlo fare. Nessuno lo avrebbe mai detto e invece.
Giorgione è uno dei ristoratori più apprezzati in Italia e un uomo che gode quindi di una certa fama nel mondo della cucina. Anche sui social è però piuttosto noto e lo dimostra il numero di persone che segue la sua pagina social, che conta circa mezzo milione di follower.
Sono tutte persone che seguono con molta attenzione tutto quello che Giorgione fa. Proprio lì però negli ultimi giorni si sono dovuti confrontare con qualcosa che non credevano minimamente sarebbe successa un giorno. Si tratta del nuovo lavoro del loro beniamino.
Di recente un post di Instagram della pagina di Giorgione ha mostrato l’oste fare qualcosa che non ha niente a che vedere con la cucina.
Chiaramente la cosa ha sconvolto chiunque. Tutti sono abituati a pensare che la passione più grande di Giorgione è la cucina, eppure da ciò che il video ha mostrato, sembra sia un’altra e cioè questo suo nuovo lavoro. Ma ecco di cosa si tratta.
Sorpreso con una chitarra a suonare
È difficile credere che Giorgione stia smettendo di cucinare per poter fare un altro lavoro, eppure purtroppo è così. Il modo in cui si è presentato nel post ne è una dimostrazione.
In un posto di Instagram mostrandosi con una chitarra in mano, ha iniziato a intonare un grande classico della musica italiana, “Ho difeso il mio amore” dei Nomadi. Chiaramente il tutto con grande stupore dei suoi fan, che non hanno potuto fare notare il loro essere sorpresi. Ma per quale ragione ha lasciato la cucina per la musica? Cosa lo ha spinto a farlo?
L’amore per la cucina, qualcosa che non finirà mai
In realtà non c’è nessuna ragione che ha portato Giorgione a fare una cosa del genere, a lasciare la cucina per la musica. Cucinare è per lui la più grande passione, di conseguenza è davvero improbabile che un giorno smetta di cucinare.
Poiché però sembra sia appassionato di musica, un giorno ha deciso di sorprendere il proprio pubblico intonando una canzone dei Nomadi sulle note di una chitarra, accompagnando comunque la sua esibizione a un video nel quale prepara un bel piatto di pasta con il pomodoro. Giorgione non smetterà quindi di cucinare, ma è possibile che in futuro lo vedremo più volte cantare, visto anche il successo che il post ha ottenuto.