Home » Antonino Cannavacciuolo, grido di aiuto disperato: “Lo squalo arriva” | Video devastante

Antonino Cannavacciuolo, grido di aiuto disperato: “Lo squalo arriva” | Video devastante

Una brutta storia per chef Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Antonino Cannavacciuolo era talmente disperato, che credeva stesse arrivando uno squalo. Il video che lo ha ripreso è impressionante. 

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più talentuosi in Italia e allo stesso anche uno dei più amati. Il merito però non è solamente della sua cucina, ma anche della presenza che ha nel mondo della televisione, che ha contribuito a renderlo un personaggio tanto celebre quanto apprezzato.

È soprattutto “MasterChef” che lo ha reso tale. Antonino Cannavacciuolo ne è il giudice dal 2016 e negli anni, insieme ai suoi colleghi, ha selezionato tra migliaia di aspiranti chef, i nuovi masterchef d’Italia, ai quali ha affidato il futuro della cucina.

Non è però con “MasterChef” che la sua carriera televisiva ha avuto inizio. Antonino Cannavacciuolo è infatti diventato un personaggio televisivo grazie a “Cucine da Incubo“, il programma nel quale lo chef ha avuto il compito di riportare in carreggiata i ristoranti sull’orlo del fallimento. Una trasmissione che lo ha portato a confrontarsi con personalità ostinate e ad affrontare diverse situazioni difficili.

Tra queste ce n’è una che lo ha particolarmente spaventato. Lo dimostra il grido d’aiuto che è stato postato anche sul profilo Instagram della trasmissione. Era talmente spaventato che credeva che uno squalo si stesse avvicinando a lui.

Un grande spavento per lo chef

Tutto è successo nel momento in cui Antonino Cannavacciuolo era entrato in un ristorante per poterlo perlustrare, assaggiarne la cucina e infine pensare a come poterlo salvare.

Come accade a ogni puntata di “Cucine da Incubo”, lo chef si era quindi seduto al proprio tavolo ad aspettare che arrivasse ciò che aveva ordinato dal menù. Proprio in quel momento però è rimasto talmente terrorizzato da una cosa, che temeva che uno squalo stesse arrivando da lui. Il suo grido disperato che è stato postato sul canale Instagram del programma ne è la conferma.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – iFood.it (foto di Instagram)

Un avvistamento traballante

In realtà lo chef non era affatto spaventato dal possibile arrivo dello squalo, quanto piuttosto dal traballare del tavolo in cui si trovava, che gli dava l’impressione di trovarsi in mezzo al mare. Per questa ragione in maniera “disperata” aveva dato l’allarme dell’arrivo di uno squalo.

Un video che è stato postato sulla pagina Instagram della trasmissione conferma ogni cosa. “Uhh ma siamo su una barca?” Ha iniziato a chiedere lo chef nel momento in cui il suo tavolo ha iniziato a traballare, per poi proseguire con molta ironia. “Lo squalo arriva, aiutooo!” Non c’è che dire, anche in queste situazioni riesce a essere davvero divertente.