Harry, incursione a Buckingam Palace: entrato come una furia, cercava proprio lui
Harry, il Principe Ribelle a Buckingham Palace. Che cosa è accaduto e chi cercava.
Non smette mai e poi mai di stupire e far parlare di sé il Principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana e Carlo III è da tempo re indiscusso del Gossip Internazionale. Da quando poi si è fidanzato e poi sposato con la bellissima Meghan Markle, il chiacchiericcio intorno alla sua figura è aumentato a dismisura.
Diciamo che ciò che non va giù alla famiglia reale inglese è la ribellione di entrambi. L’attrice ha suscitato subito le antipatie delle donne a Palazzo, tra cui Kate Middleton. Tra l’altro pare che sia proprio a causa di ciò che i due fratelli, Harry e William, molto legati da sempre fin dalla più tenera età, si siano allontanati. Anche oggi i rapporti sono molto tesi e non si parlano ancora.
Per seguire l’adorata moglie Harry ha deciso di lasciare l’Inghilterra e la vita di palazzo, per recarsi in America assieme a lei. Lui è stato presente al giorno dell’incoronazione del padre, avvenuta il 6 maggio 2o23, mentre lei è stata una grande assente e ha fatto sempre parlare ad ampio raggio di sé anche per via di questa sua scelta.
Mentre il marito era in Inghilterra, lei è uscita con gli amici per una scampagnata. A quanto pare poi le discussioni di coppia avverrebbero per il fatto che lui, sentendo fortissima la mancanza di casa, vorrebbe tornare in patria, mentre lei non ne vuole sapere. Sembra che Meghan voglia invece ritornare al suo lavoro di attrice, che ha lasciato una volta convolata a nozze con il suo amato.
Il passato e il presente del Principe Ribelle
Attualmente la donna è apparsa più in forma che mai, anche se di tanto in tanto nascono forti voci che la vorrebbero vedere in crisi con il suo consorte. Inoltre di certo lei non avrà preso bene la scelta di Harry della propria irruzione e Buckingham Palace. Quest’ultima non è passata affatto inosservata e la notizia sta facendo, in men che non si dica, il giro del mondo intero.
Non ci sono però prove nette a riguardo. Ed è forse questo il motivo per cui il pettegolezzo si sta espandendo ovunque a macchia d’olio. Tuttavia se lui ha compiuto questo gesto è per andare in loco a scovare lui. Lui che gli sta sempre molto, ma molto a cuore. Un cuore che è spezzato e che soffre tantissimo per la delicata situazione che sta vivendo la persona a lui cara.
Harry ha fatto ritorno unicamente per lui
Parliamo dell’adorato papà Carlo che, grazie anche alle varie notizie e bollettini diramati, sappiamo che è malato di cancro. Tra l’altro, attraverso il programma Good Morning America è stato proprio Harry a parlare della possibilità di riavvicinamento coi familiari. “Penso che tutti i dolori e le malattie possano spingere le famiglie a riavvicinarsi“, questa la sua dichiarazione a riguardo.
Tuttavia c’è una cosa che lui fa sempre, quando si trova a Buckingham Palace e che lui avrà fatto sicuramente ancora una volta. Si tratta del fatto che lui ami andare a salutare personalmente lo staff che lavora in cucina, per ringraziarli tutti quanti del cibo cucinato e preparato con tanto rispetto e infinito amore.