Alena Seredova ci ripensa e torna dall’ex: la passione è troppo forte | Ritorno di un amore
Alena Seredova è ancora talmente legata al “suo ex”, che non ha potuto fare a meno di tornare insieme a “lui”. Ma ecco cos’è successo tra loro
Alena Seredova è un apprezzatissimo volto dello spettacolo e una donna così affascinante, che negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti per la sua bellezza e non solo in Italia, ma un po’ ovunque, soprattutto in Repubblica Ceca, la sua terra d’origine.
Come riporta un articolo de “Il Mattino”, alla fine degli anni ’90 Alena Seredova è stata riconosciuta come la seconda donna più bella della Repubblica Ceca a Miss Repubblica Ceca e come la quarta più bella del mondo a Miss Mondo. Non è però il suo aspetto fisico ad averla resa amatissima nello spettacolo italiano.
Oltre a essere particolarmente affascinante, Alena Seredova è anche una donna capace di recitare e di comportarsi in maniera disinvolta su un palco, senza temere la telecamera che la riprende. È praticamente perfetta per lavorare in televisione e lo dimostra il successo che ha avuto nel corso della sua carriera.
Sono passati ormai diversi anni dal suo esordio in televisione. Stando a ciò che riporta il sito di “Libero”, era infatti il 2000 l’anno in cui al fianco di Giorgio Panariello debuttava nel piccolo schermo con il programma “Torno Sabato“. Aveva solo 22 anni all’epoca, ma si stenta a credere che nel tempo il suo aspetto non sia mai cambiato ma sia sempre rimasto come allora. Nonostante oggi si stia avvicinando ai 50 anni, il suo aspetto non è minimamente cambiato, ma è rimasto sempre quello di un tempo. Chissà se il fatto che sia “tornata dal proprio ex” ha contribuito alla cosa. È talmente legata a lui che non poteva non “tornare da lui”.
Oggi felicemente sposata con Alessandro Nasi
L'”ex” a cui ci riferiamo non è però Gigi Buffon, lo storico portiere della Nazionale italiana e della Juventus. I due infatti non sono tornati insieme, anzi. Come riporta “Vanity Fair”, lo scorso anno Alena Seredova ha sposato il suo attuale compagno Alessandro Nasi, l’uomo che è arrivato dopo la fine della storia d’amore con Buffon e che le ha preso il cuore.
Come dimostra l’ultima intervista che Alena Seredova ha rilasciato a “Verissimo”, la showgirl si trova benissimo con lui. La rende felice.
Pasta – iFood.it (foto di Depositphoto)
Il suo “ex”, la sua cultura alimentare d’origine
Se però le cose tra Alena Seredova e Gigi Buffon stanno in questo modo, chi è allora l'”ex” con cui Alena Seredova è tornata? Si tratta della sua cultura alimentare ceca. Nonostante Alena Seredova viva in Italia da anni, continua a seguire le tradizioni alimentari della sua terra d’origine, che sono molto diverse dalla dieta mediterranea e che per esempio non prevedono il consumo della pasta.
In Repubblica Ceca, la pasta non è per esempio considerata un alimento principale come lo è in Italia, ma piuttosto un contorno. Di conseguenza Alena Seredova non la consuma, rimanendo così saldamente ancora alle proprie radici culinarie.