Home » Cesara Buonamici, altro che ritorno: fatta fuori definitivamente | Tutta colpa del suo fisico

Cesara Buonamici, altro che ritorno: fatta fuori definitivamente | Tutta colpa del suo fisico

Cesara Buonamici Grande Fratello
Cesara Buonamici- iFood.it

Cesara Buonamici ha raccolto un discreto successo come opinionista del Grande Fratello, ma la rivedremo nel programma o in qualche altra avventura televisiva?

La scelta di Cesara Buonamici di partecipare come opinionista al Grande Fratello non è stata priva di reazioni tra i colleghi, ma ha trovato un ampio supporto interno particolarmente inaspettato.

Il volto del TG5 ha condiviso come, nonostante le diverse opinioni, i suoi colleghi Mediaset e il direttore Mimun le siano stati vicini in questa avventura televisiva inconsueta per la giornalista.

Inoltre, ha evidenziato un’affiatamento crescente con Alfonso Signorini, possibile conduttore anche della prossima edizione, con cui ha sviluppato una collaborazione fruttuosa e complice.

Sono in molti a chiedersi se la Buonamici sarà confermata come opinionista anche nella prossima stagione e se l’esperienza raccolta possa essere d’aiuto all’interno di un’altra trasmissione televisiva.

Cesara Buonamici: nuove prospettive televisive per la giornalista

Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, si appresta a vivere una stagione televisiva ricca di impegni su Canale 5. Secondo quanto rivelato da TvBlog, la giornalista sarà nuovamente opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello, confermando il suo ruolo nel popolare reality show. Ma le novità non finiscono qui: Cesara è anche tra i nomi papabili per la conduzione di “Pomeriggio Cinque”, il programma pomeridiano di Canale 5.

Cesara Buonamici si conferma una presenza costante nel panorama televisivo di Mediaset. Dopo aver ricoperto con successo il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello, TvBlog annuncia che la sua presenza sarà rinnovata anche nella prossima stagione del reality. Questo non sorprende, dato che la stessa Buonamici ha espresso soddisfazione per l’esperienza passata, sottolineando come la decisione finale spetti sempre all’azienda, pur manifestando il suo benessere nel ruolo.

Cesara Buonamici Grande Fratello
Cesara Buonamici in tv- iFood.it

Cesara Buonamici molto attenta a non cadere negli errori del passato

Oltre al confermato impegno nel Grande Fratello, Cesara Buonamici potrebbe presto trovare una nuova sfida professionale alla guida di “Pomeriggio Cinque”. Il programma, che potrebbe vedere un cambio di conduzione dopo l’era di Myrta Merlino, è al centro delle speculazioni di TvBlog, che cita Buonamici tra le candidate principali. Con lei, anche Veronica Gentili e Simona Branchetti sono in lizza per questo ruolo, mentre a Myrta Merlino sono prospettati nuovi progetti in prima serata su Rete 4.

In attesa di conferme ufficiali, Cesara Buonamici si dimostra pronta a raccogliere nuove sfide nel mondo televisivo, mantenendo un legame forte con il suo pubblico sia come giornalista che come figura di spicco nei reality show e pensando anche a come tenersi in forma. Cesara, infatti, presta particolare attenzione alla sua alimentazione, dal momento che sostiene di avere un fisico che tende facilmente a prendere peso. Di conseguenza, quando guadagna qualche chilo, deve affrettarsi a “fare fuori” definitivamente un’alimentazione sbagliata.