Amadeus, addio arrivato all’improvviso: le condizioni di salute erano troppo critiche | Tragedia inaspettata
Amadeus ha svelato i retroscena di quell’episodio che ha vissuto in passato, di quando ha dovuto dirgli addio per via di quei problemi di salute scoppiati all’improvviso. Ecco che cosa ha rivelato il noto conduttore.
È uno dei conduttori più amati di sempre, stiamo parlando di Amadeus, la cui storia lavorativa lo precede, avendo lui fatto la spola da un’emittente all’altra. Non importa il canale, se c’è Ama il successo è assicurato, a prescindere dal programma, lui accetta tutte le sfide che gli si parano davanti.
Di recente è rimasto molto sotto i riflettori, dopo aver detto addio alla Rai in favore del suo passaggio sul Canale 9 di Discovery. Ovviamente questa notizia ha sorpreso tutti, in quanto i fan erano abituati a vederlo sull’emittente statale, ma alla fine per continuare a seguirlo basterà semplicemente cambiare canale per ritrovarlo, come succede spesso con gli altri suoi colleghi.
Eppure, anche un altro evento in passato aveva scioccato il suo grande pubblico, dopo il suo racconto sono rimasti tutti quanti senza parole, in quanto per quei problemi di salute ha dovuto dirgli addio. Ecco a cosa ci stiamo riferendo, proseguite nella lettura e capirete.
Amadeus e quell’addio all’improvviso
In merito alla vita lavorativa di Amadeus, volevamo aprire una parentesi prima di rivelarvi cos’è successo nella sua vita privata. Dopo l’addio di Ama dalla Rai e l’approdo sul Canale 9, da qualche giorno ci sono dei rumors molto insistenti, per cui ancora, ovviamente, non abbiamo nessuna certezza in merito. Secondo MowMag, al conduttore potrebbe essergli affidata la prossima edizione di X Factor, insieme a Lazza e Achille lauro, i quali sarebbero attualmente in trattativa.
L’altra indiscrezione invece riguarda la possibilità di portare I soliti ignoti sul Canale 9, il quale sfiderà quindi nel preserale Affari Tuoi su Rai 1, forse condotto da Stefano De Martino. Ovviamente prendete tutto “con le pinze”, in quanto per ora sono solo pettegolezzi ma di certo e ufficiale non c’è ancora nulla. Che dire, sicuramente ci attenderà una nuova stagione televisiva ricca di colpi di scena.
Amadeus e la nefrite
Nonostante Amadeus abbia un futuro lavorativo prospero, per non parlare di quello in famiglia, in quanto il conduttore ama molto sua moglie e i suoi figli, c’è un trauma infantile che non scorderà mai, come ha rivelato lui stesso: “quando ero piccolo, a 7 anni, ho avuto la nefrite e sono stato ricoverato in isolamento per tre mesi; probabilmente non mi sono mai ripreso da quel trauma…”.
Le sue condizioni di salute erano troppo critiche ma fortunatamente è riuscito a guarire, ma per quell’evento ha deciso di dire addio al sale nei cibi e agli alimenti grassi, per fare in modo di non ammalarsi più. Ecco che cosa aveva rivelato: “Mangio poco, senza mischiare troppo i cibi…Mi basta un piatto di pasta e io sono a posto…”. In quanti di voi erano a conoscenza di questa storia?