Home » Michelle Hunziker sbugiardata, sta mentendo da sempre: “Smettiamola di illudere la gente” | L’agghiacciante verità

Michelle Hunziker sbugiardata, sta mentendo da sempre: “Smettiamola di illudere la gente” | L’agghiacciante verità

Michelle Hunziker Doppia Difesa
Michelle Hunziker- iFood.it

Tempi duri per Michelle Hunziker, che si trova al centro delle polemiche: ecco per quale motivo la conduttrice è stata raggiunta dai commenti negativi di una parte del pubblico.

Durante una recente intervista nel programma “Verissimo”, Michelle Hunziker ha condiviso la storia e la missione di “Doppia Difesa”, la fondazione da lei co-fondata per offrire assistenza alle donne vittime di violenze.

Questo progetto, che segna il suo diciassettesimo anno di attività, nasce da un’esperienza personale molto dolorosa che ha trasformato la conduttrice in un simbolo di lotta e di speranza.

“Doppia Difesa è nata da una necessità personale,” ha rivelato Michelle Hunziker. Nel 2007, dopo aver vissuto un’esperienza di stalking molto intensa, la conduttrice si è resa conto della mancanza di adeguate protezioni legali in Italia per le donne in simili situazioni.

“Quando ho avuto un problema di stalking molto pesante, mi sono accorta come in Italia non ci fossero leggi che tutelassero le donne,” ha detto Hunziker, sottolineando la vulnerabilità che ha dovuto affrontare.

Michelle Hunziker respinge le accuse su Doppia Difesa

Proprio per colmare questa lacuna normativa, Michelle Hunziker, insieme alla sua allora avvocata Giulia Bongiorno, ha deciso di istituire la fondazione “Doppia Difesa”. Il loro lavoro non solo ha offerto sostegno diretto alle vittime, ma ha anche giocato un ruolo cruciale nel cambiamento legislativo in Italia. “La legge sullo stalking e la legge codice rosso sono passate grazie al lavoro di Doppia Difesa,” ha affermato orgogliosamente Michelle, evidenziando l’importanza del contributo della fondazione nel promuovere leggi più severe e protettive. Con fermezza, Michelle Hunziker ha difeso l’operato e la trasparenza di “Doppia Difesa” rispetto alle accuse di Selvaggia Lucarelli. “Noi ci impegniamo tantissimo. Doppia Difesa non è un gioco, ma un progetto di vita. Non è una fondazione fantasma, ma una fondazione trasparente e onesta,” ha dichiarato, respingendo le critiche e gli attacchi che talvolta hanno tentato di minare la credibilità della sua iniziativa.

Michelle ha toccato il tema degli attacchi subiti dalla fondazione, sottolineando l’importanza di un approccio umile e discreto alla beneficenza. “La beneficenza non bisogna farla e sbandierarla, bisogna farla e basta. A volte bisogna stare attenti a gettare il fango su realtà che ci mettono tanto cuore,” ha concluso, invitando a una riflessione sulla genuinità e l’impegno che caratterizzano il lavoro di “Doppia Difesa”.

Michelle Hunziker Doppia Difesa
Michelle Hunziker su Ig- iFood.it

Polemiche su Michelle Hunziker: le sue dichiarazioni sulla ricchezza fanno scalpore

Le polemiche verso la conduttrice sono sorte anche rispetto ad alcune sue recenti dichiarazioni, che sottolineano come la ricchezza non sia legata al concetto di felicità. “Naturalmente la felicità senza soldi è possibile! Ad esempio, donando amore, affetto, tenerezza – attraverso un abbraccio, uno sguardo amorevole o un sorriso”, ha detto la Hunziker in un’intervista rilasciata a Schweizer Illustrierte, scatenando una serie di commenti negativi.

Altri commenti negativi sono comparsi sotto il post che la vede protagonista di uno spot per prodotti anticellulite, c’è chi non crede che possano portare i risultati sperati e scrive: “…smettiamola di illudere la gente con creme miracolose ..serve ginnastica allenamento e alimentazione …”.