Can Yaman non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco sulla famosissima: “Particolarmente intensa…”
Parole che lasciano il segno quelle pronunciate dal divo turco Can Yaman. “Particolarmente intensa”. Di chi sta parlando?
È da pochissimo tornato, per l’immensa gioia dei suoi estimatori e soprattutto delle sue estimatrici, in TV con la seconda stagione di Viola Come Il Mare, il divo turco ma oramai possiamo definire italiano di adozione Can Yaman. Parliamo dunque di una fiction molto attesa.
Tuttavia l’attore ha conquistato molto presto l’affetto e l’amore del pubblico italiano non appena ha fatto la sua comparsa sul Piccolo Schermo, dapprima con la serie turca, andata in onda tutti i giorni durante l’estate del 2019 Bitter Sweet – ingredienti d’amore. Successivamente poi ha incominciato a fare la sua comparsa anche in serie squisitamente made in Italy.
La nostra lingua per lui non rappresenta un problema, dal momento che parla l’italiano fluentemente e correttamente, quasi senza nessuna sfumatura di accento. Non è passata inosservata infatti la sua prima apparizione nella fiction nostrana Che Dio Ci Aiuti. Ha lì tra l’altro incontrato Francesca Chillemi, vera star della fiction italiano. Ora è la sua partner attoriale su Canale 5.
Lo è nella già poco fa citata Viola Come Il Mare, dove per altro i due hanno fatto molto parlare al riguardo di una loro possibile liason, che è stata però più e più volte smentita, sostenendo che sono solo ottimi amici. Infatti Francesca fa tra l’altro coppia fissa da molti anni con un uomo di cui è molto innamorata, che non fa però parte del mondo dello spettacolo, ovvero il manager Stefano Rosso. Can, dal canto suo, si professa da tempo single.
Can Yaman, un divo ora onnipresente in TV
L’attore turco tuttavia non si è limitato solo a recitare nelle fiction. Non dimentichiamoci che, parallelamente al lavoro di attore, ha conseguito anche una Laurea in Legge in Turchia ed è pure titolare di uno studio legale. Parliamo dunque di un uomo dalle mille risorse. Lo abbiamo poi di recente potuto ammirare anche all’interno di alcune trasmissioni di Canale 5.
Una sua comparsata molto amata e che ha particolarmente emozionato le sue tante fan stata quella a C’è Posta Per Te nel gennaio 2022, così come l’anno seguente. Can ora come ora ha parlato senza freni di una faccenda che lo riguarda molto da vicino, tramite un accorato post Instagram, che ha lasciato i suo estimatori senza fiato. Di che cosa si tratta? Di lei, della famosissima “particolarmente intensa…”
“Particolarmente intensa”, le parole che lasciano il segno
Non si tratta di nessun gossip particolare, tantomeno sulla sua vita sentimentale, sulla quale Can continua ad essere estremamente riservato. Ha parlato della sua forma fisica, dal momento che il suo lavoro da attore lo costringe spesso a trasformazioni repentine tramite specifici allenamenti, in relazione ai personaggi che deve interpretare.
“È stata, ed è, una fase particolarmente intesa“, ha scritto l’attore nella didascalia a corredo di un magnifico scatto postato sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Qui ha messo in risalto il suo fisico, nuovamente messo in forma da allenamenti duri e faticosi, questa volta in vista della sua interpretazione della nuova versione, della quale si era molto parlato, di Sandokan.