Alberto di Monaco ha scelto lei, ha origini italiane: Charlene costretta a rassegnarsi | La dura confessione
Nel cuore di Alberto di Monaco c’è solo lei, per Charlene non c’è più spazio a corte. Ecco di “chi” si tratta, ti sveliamo tutta verità.
Da un po’ di tempo il principato di Monaco è sotto l’occhio dei riflettori. Il principe Alberto, secondogenito del Principe Ranieri e della Principessa Grace Kelly ha dovuto affrontare un periodo non semplice per il suo principato.
Dopo gli scandali per le “spese folli“, venute fuori lo scorso gennaio e compiute dalla famiglia reale, che hanno visto in particolare la Principessa Charlene coinvolte nelle notizie, sembra però che le cose si siano acquietate anche se è emersa una verità che sta facendo discutere tutti.
A quanto pare, sarebbero in molti a sostenere che ci sia in atto un allontanamento tra il Principe Alberto e Charlene di Monaco. Le voci al momento non sembrano essere fondate, anche se c’è chi sostiene che nel cuore del Principe ci sia qualcuno altro da un bel po’ di tempo.
Ecco cosa sta accadendo alla corte di Monaco e tutti i dettagli sulla presunta separazione. La verità è emersa e a darne conferma è stato proprio lui. Ti sveliamo chi c’è davvero nel cuore del Principe Alberto, non potrai crederci ma il legame con il nostro Paese è molto forte.
Tra Charlene e il Principe Alberto è finita?
La storia d’amore tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, campionessa di nuoto, è sempre stata molto attenzionata dalle cronache rosa di tutto il mondo. Voci su una probabile separazione, ci sono in realtà sin dall’inizio della loro storia d’amore.
I due si sono conosciuti durante le Olimpiadi di Sidney del 2000, qui la nuotatrice ha subito fatta breccia nel cuore del Principe, anche se il corteggiamento non è stato breve e la futura principessa si è fatta attendere. Il “debutto in società” della coppia, infatti, avverrà solo nel 2006 durante i giochi invernali a Torino. Il matrimonio tra Principe Alberto e Charlene viene poi annunciato nel 2010, ma a quanto pare dopo oltre 20 anni la storia d’amore starebbe per terminare. Il principe ha confessato tutto e a quanto pare per Charlene non ci sarebbe più speranza.
Chi è “l’italiana” nel cuore del Principe Alberto
Il Principe Alberto e la Principessa Charlene si sono sempre dimostrati una coppia molto unita soprattutto nei momenti di difficoltà. Il principe stesso è stato molto vicino alla moglie durante il periodo in cui per motivi legati alla salute, ha dovuto allontanarsi dalla Corte, ma in realtà nel cuore del Principe c’è sempre stata un’altra, italiana e famosissima.
Parliamo della cucina italiana, la preferita del Principe Alberto, come ha dichiarato lo chef Christian Garcia nell’intervista di Julia Sandra Virsta su Italia a Tavola del 7 settembre 2009. A quanto pare, infatti, lo chef cucinerebbe spesso la pasta e inoltre, tanti prodotti italiani sono presenti sulla tavola monaghesca proprio grazie alla vicinanza dell’Italia al Principato. Inoltre, lo chef ha svelato che il Principe Alberto amerebbe molto anche la cucina della Riviera francese, infatti a tavola non può mai mancare un bicchiere di Bordeaux.