Home » Giovanna Civitillo, la sua durissima reazione dopo l’addio: “Sputa nel piatto in cui ha mangiato”

Giovanna Civitillo, la sua durissima reazione dopo l’addio: “Sputa nel piatto in cui ha mangiato”

giovanna civitillo
Giovanna Civitillo – ifood (screen video)

È arrivato il momento della separazione per Amadeus. Giovanna Civitillo appare sui social e la reazione è durissima, volano parole pesanti.

Giovanna Civitillo e Amadeus formano una coppia all’apparenza affiatata e unita da circa un ventennio ormai, e più volte hanno dato mostra del loto amore sui social e in tv.

I due come tutti ormai ben sanno si sono conosciuti sul set del popolare programma L’Eredità dove in poco tempo è scoccato un vero colpo di fulmine tra il conduttore e la ballerina de La scossa.

La donna ha raccontato del lungo corteggiamento, di aver titubato per qualche mese anche a causa dei 15 anni di differenza,  per poi arrendersi all’evidenza: anche in lei stava nascendo qualcosa. E alla fine ha ceduto.

Dal 2009 sono genitori di Josè, e dopo una cerimonia con rito civile dopo 10 anni arrivano le nozze in chiesa, a coronare questo sogno. Che potrebbe essere arrivato al capolinea.

Giovanna Civitillo: la dura reazione alla separazione

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo a qualcuno potrebbe sembrare quello delle fiabe, ma spesso i protagonisti delle fiabe si scontrano con problemi e difficoltà da affrontare. Una di queste ad esempio potrebbe essere la proverbiale gelosia dell’uomo, che è nota a tutti gli amici e colleghi che lo hanno spesso preso in giro. Lo stesso Amadeus ha ammesso tempo fa ad Oggi: “La mia gelosia è proverbiale, ormai. Ma con gli anni la fiducia aumenta sempre più. Non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro”. Oggi almeno il profilo comune è diventato singolo.

Dal canto suo Giovanna, che forse non tutti ricordano ma aveva già una carriera avviata da ballerina ben prima di conoscere il suo amato, ha più volte confessato che l’inizio della storia con il marito è coinciso con la fine della sua carriera. Lo ha detto più volte, anche con le lacrime, sebbene abbia sempre sottolineato di essere felice di questa scelta. Ma sarà davvero così?

civitillo amadeus
I commenti al post di Giovanna Civitillo e Amadeus – ifood

“Sputa nel piatto dove ha mangiato”…

Evidentemente è proprio così perché i due continuano ad apparire felici e innamorati e a mostrarsi sui social sorridenti e mano nella mano, proiettati verso un nuovo futuro. La notizia è ormai ufficiale: la separazione tra Amadeus e la Rai è arrivata, il conduttore passerà a Nove. Un nuovo inizio, al momento per i telespettatori e fan pieno di incognite.

Ma se i due piccioncini mostrano soddisfazione e armonia, e Giovanna Civitillo come sempre sostiene e segue il marito, c’è chi non l’ha presa bene. Sui social molti hanno criticato questa scelta, e molti commenti sono stati del tipo “Mi dispiace ma dopo che la RAI gli ha consentito di avere così tanto successo, andare al Nove non si può interpretare che come un tradimento” o anche “onestamente lasciare la RAI dove hai lavorato per tantissimo tempo non è una cosa giusta. Hai avuto tanto. Sicuramente sei un Bravissimo Conduttore. Negli anni sei migliorato tantissimo. Ma andare via non è giusto. Solo perché ti danno più soldi. Sempre questo è il motivo. I Soldi. Non amo queste persone che si comportano così. Vuol dire sputare nel piatto dove hai sempre mangiato. E’ un esempio molto banale. Ma rende l’ idea. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole”. Ma nessuno sa come stanno realmente le cose.