Home » Francesca Chillemi beccata con lui, era tutto vero: spuntano le foto che li incastrano

Francesca Chillemi beccata con lui, era tutto vero: spuntano le foto che li incastrano

Francesca Chillemi è stata pizzicata con lui
Francesca Chillemi – Fonte: Instagram – iFood.it

Era tutto vero quello che aveva dichiarato in passato, la bella Francesca Chillemi è stata pizzicata proprio con lui, con il più amato degli italiani ma anche degli altri Stati. Quella foto parla da sé, l’hanno vista tutti.

Francesca Chillemi è la famosa attrice, attualmente impegnata nella fiction Viola come il mare, la quale giunta alla seconda stagione sta tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori. L’ex Miss Italia, non è soltanto una bella donna ma è anche un’attrice di talento, nonché una compagna innamorata del suo Stefano Rosso, con il quale convive dal 2014, nonché mamma felice dei suoi due bambini.

Nonostante l’attrice abbia sempre dichiarato di essere felice della sua vita, molti rumors che circolano da un pò puntano su una presunta crisi con il suo compagno e un fantomatico flirt con il collega, Can Yaman, per il quale il gossip impazzisce. Ad alimentare le fantasie dei fan ci ha pensato lo stesso attore turco, il quale durante la sua ultima ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato di cercare una donna proprio come Francesca anche se: “È difficile trovarne una simile come lei, ma quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella”, ha rivelato il Demir di Viola come il mare.

Dopo questa dichiarazione, sui social i fan hanno subito notato quello scatto con il quale Francesca si mostra proprio con lui. Il collegamento tra i due attori è stato facile, ma sarà veramente come pensano i follower? Cerchiamo di fare chiarezza.

Francesca Chillemi beccata proprio con lui

Francesca Chillemi, recentemente è al centro dell’attenzione per diversi motivi. Sicuramente il suo ritorno con la seconda stagione della fiction Mediaset, Viola come il mare, ha elettrizzato i fan, per non parlare del monologo che ha rilasciato a, Le Iene qualche giorno fa, parlando senza filtri su quello che ha vissuto per lo stereotipo della “bella ragazza” che le hanno affibbiato, facendo capire al mondo che in lei c’è molto di più di un bel visino.

Inoltre è di qualche ora fa l’indiscrezione che Francesca e Can Yaman avrebbero avuto dei malcontenti sul set, come rivelano da iltempo.it, soprattutto dopo quell’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove la Chillemi aveva dichiarato: “Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto”. Per tutta risposta, un infastidito Yaman ha ribattuto: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato”. Dopo questa rivelazione, combinazione i due hanno smesso di seguirsi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca e la sua rivelazione passata

Ovviamente tutti questi rumors prendeteli con “le pinze”, in quanto non si sa realmente, cosa stia succedendo tra Francesca Chillemi e Can Yaman, quello che però possiamo dirvi è che i fan hanno fantasticato su questo post social, nel quale la bella attrice è stata immortalata in sua compagnia, cioè del primo italiano per eccellenza, cioè un gustoso piatto di pasta. In molti hanno visto un richiamo all’attore turco per via della sua passata pubblicità proprio su un marchio di pasta famoso, ma in realtà, i follower probabilmente volano con la fantasia.

In realtà, questo scatto si ricollega ad una bellissima dichiarazione che la Chilleni aveva rilasciato in passato dopo essere diventata mamma della sua primogenita: “Ho sempre avuto un rapporto ambiguo con il cibo…Finalmente ho capito che per dimagrire basta seguire poche regole che sono all’opposto della privazione” e ancora: “La rinuncia aumenta il desiderio, ti fa soffrire e non serve. Se ho voglia di un piatto di pasta, me lo concedo, quel giorno sto semplicemente attenta a non aggiungere altri zuccheri…”, concludendo poi di praticare molto sport, tra cui lo yoga, prendendo così il momento del pasto in maniera molto leggera. Detto ciò, è inutile idealizzare due personaggi nella vita reale, in quanto come ben sapete Francesca ha la sua vita con il suo compagno e i suoi bambini, mentre Can ha la sua. Speriamo solo che se realmente i due hanno litigato, che possano fare pace, visto che si vede che sono molto amici sul set e fuori. A parte questo, a quanti di voi è venuta voglia di un piatto di pasta?