Pippa Middleton costretta a darle l’ultimo saluto, è accaduto tutto troppo velocemente: nessuno se lo aspettava
Pippa Middleton non ha potuto fare altro che darle il suo ultimo saluto. La situazione si era improvvisamente evoluta in questo modo.
Philippa Middleton, meglio conosciuta come Pippa è la sorella minore di Kate Middleton, la principessa di cui ultimamente si sente parlare molto, a causa della terribile malattia che recentemente le è stata diagnosticato e che qualche settimana fa ha annunciato d’avere.
È una donna molto chiacchierata in Inghilterra, che negli ultimi anni si è esposta moltissimo a livello mediatico, a tal punto che sono tanti gli articoli e i servizi televisivi di gossip che sono stati fatti su di lei.
Sicuramente ne saranno stati scritti altrettanti anche nel momento in cui ha sposato James Mattews. La loro unione è stata definita come “il matrimonio dell’anno“, per cui deve aver avuto un importante impatto mediatico. Difficilmente però verrà chiacchierato così tanto come quell’episodio in cui ha dovuto dirle improvvisamente addio.
Purtroppo per “lei” non c’era stato altro da fare che darle il suo ultimo saluto e proseguire poi con la propria vita di ogni giorno. Ma ecco cos’è successo.
Un piccolo aggiornamento sulle condizioni di Kate
La persona a cui Pippa Middleton ha dovuto dire addio non è chiaramente sua sorella Kate. Sebbene la principessa stia combattendo con tutta la sua forza contro la brutta malattia, fortunatamente la sua situazione è sotto controllo.
Lo conferma anche ciò che recentemente il principe William ha dichiarato pubblicamente. Come riporta il sito “Elle”, di recente il principe William, benchè faccia sempre di tutto per mantenere la propria privacy, ha detto che sia lei, che sua moglie Kate, che i suoi figli, stanno tutti bene.
L’addio ad alcuni alimenti per seguire una dieta
Se è vero che Kate Middleton sta bene, è bene capire allora cos’ha a che fare Pippa Middleton con quest’ultimo saluto, dato che sembra che non troppo tempo fa abbia dovuto improvvisamente dire addio a “qualcuno”.
Questo qualcuno però non è in realtà una persona, ma un alimento. Come riporta il sito di “Iodonna”, Pippa Middleton ha dovuto rinunciare ad alcuni alimenti per poter seguire liberamente la “Sirt Diet”, una dieta si basa sull’uso delle sirtuine. Pippa Middleton ha iniziato a seguirla nel momento in cui, nel 2017, aveva dato l’annuncio del suo matrimonio. Lo aveva fatto per prepararsi al meglio al grande passo, sia seguendo la dieta passo passo, che accompagnandola anche a un allenamento intenso.