Home » Vittorio Garrone costretto a dormire in albergo per colpa di Maelle: la Clerici tra due fuochi

Vittorio Garrone costretto a dormire in albergo per colpa di Maelle: la Clerici tra due fuochi

Vittorio costretto in albergo per lei
Vittorio Maelle e Antonella – iFood.it

Vittorio Garrone, l’affascinante imprenditore fuori da casa. Tutta colpa di Maelle. Antonella non poteva fare altro.

L’amatissima conduttrice Rai letteralmente divisa tra due fuochi. Da una parte infatti vediamo la figlia adolescente Maelle e dall’altra il compagno di tanti anni Vittorio Garrone. Quest’ultimo è stato messo da parte da lei, per amore figliale. Ricordiamo infatti, per dovere assoluto di cronaca, che la ragazzina non è sua figlia, ma lo è di Eddy Martens.

Con lui Antonellina ha vissuto un’intensa relazione moltissimi anni fa, che non si è conclusa nel migliore dei modi. Nonostante ciò i due oggi sono in ottimi rapporti per il bene assoluto della creatura che hanno in comune. Lui è tornato nel suo Belgio e si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale. Oggi è un affermato imprenditore.

Sente forte la mancanza della figlia, che letteralmente lo adora, anche se non può vedere papà quanto vorrebbe, vista la grande distanza geografica che vi è tra di loro. La Clerici, dopo due matrimoni falliti e diverse relazioni, ha aperto il suo cuore a Vittorio Garrone, che di lavoro alleva cavalli.

Lei non ne vuole sapere di convolare a nozze con lui come ha rivelato nel corso di molte interviste. Sovente ci mostra sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, squarci della sua casa nel bosco, dove è andata a vivere con Maelle, per amore di Vittorio. Anche lui talora appare in sua compagnia, magari impegnato in qualche esercizio ginnico nella loro palestra casalinga.

Antonella Clerici, divisa tra Vittorio e Maelle

Peccato che l’uomo è stato costretto ad andare in albergo per via proprio di Maelle. La notizia ha dello sconvolgente e avrà lasciato di stucco i numerosi fan di Antonella. Fatto sta che lei, vedendo la figlia soffrire, non poteva fare altro. E lui, l’affascinante Vittorio, essendo a sua volta papà, ha deciso di andarle incontro.

Diciamo che la dolcezza e la pazienza sono tra le più grandi doti dell’uomo, che è anche un grande amante dei viaggi e della natura, oltre che della vita semplice. Lo stesso possiamo dire della conduttrice, ma anche della stessa Maelle, che condivide con Garrone la passione per i cavalli, nonché per l’equitazione.

Vittorio costretto in albergo per lei
Vittorio e Antonella – iFood.it

Ora è tornato il sereno

In realtà oggi come oggi i rapporti tra la ragazza e Vittorio sono magnifici, ma l’inizio tra di loro non era stato dei migliori. “All’inizio della mia relazione con Vittorio lo rifiutava, quando veniva a Roma lui doveva sempre dormire in albergo. Con il tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rassicurata“, ha dichiarato a tal proposito la Clerici ad Oggi.

Ha inoltre sottolineato quanto la ragazza sia maturata e cresciuta nel tempo. Oggi frequenta con successo il liceo classico con grande orgoglio della sua genitrice che ha sempre ritenuto importante lo studio per la crescita personale e per raggiungere poi l’indipendenza economica.