Home » Juliana Moreira, in Honduras con lei c’era anche lui: è famosissimo | Chissà come la prenderà Edoardo quando lo saprà

Juliana Moreira, in Honduras con lei c’era anche lui: è famosissimo | Chissà come la prenderà Edoardo quando lo saprà

Juliana Moreira all'Isola dei famosi
Juliana Moreira all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – iFood.it

Juliana Moreira all’Isola dei famosi c’è andata in sua compagnia, li hanno visti tutti insieme, prima del loro arrivo ad Honduras. Come la prenderà Edoardo Stoppa quando vedrà quel video social?

La coppia formata da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa è una di quelle più amate da sempre. Sono di una dolcezza unica e vederli insieme è un piacere per gli occhi, soprattutto in questi ultimi anni, dove coppie longeve come la loro, sono finiti ai ferri corti in un attimo.

Augurandoci che loro possano resistere alla prova del tempo, attualmente stanno provando a vivere da separati, cosa che da quando si sono messi assieme, se non per ragioni di lavoro, non era mia capitato. Infatti, Edoardo è uno degli attuali naufraghi dell’Isola del famosi e Juliana, sentendo la mancanza del suo bello è andata a fargli visita.

Al suo arrivo all’isola però non era da sola, in quanto con lei c’era “anche lui“, è famosissimo e in molti si sono chiesti che reazione avrebbe avuto Stoppa se li avesse visti assieme, vista la situazione attuale che sta vivendo. Non fermatevi alle apparenze e procedete nella lettura.

Juliana Moreira era in sua compagnia

Proprio durante la sua permanenza all’Isola dei famosi, Juliana Moreira, oltre ad aver potuto riabbracciare il suo Edoardo Stoppa, facendo commuovere tutti gli spettatori, per la loro dolcezza, ha dovuto prestarsi anche ad una prova che le ha dato parecchia ansia.

Infatti, la prova consisteva nel mettere la mano dentro ad una misteriosa box, la quale per gli altri era piena di insetti di ogni tipo, per i quali la Moreira ha una vera e propria fobia (come darle torto) e cercare solo con la mano senza guardare al suo interno, una chiave misteriosa da dare ai naufraghi.

Al limite della sopportazione umana, la modella alla fine l’ha trovata e ha tirato un respiro di sollievo quando ha capito che non erano animaletti quelli che ha toccato bensì giochi di plastica. Una volta che si è ripresa ha rivelato in maniera ironica: “L’amore che avevo per Edoardo? Dopo questa esperienza, è finito! Me la pagherà cara”, ha detto scherzando.

Sicuramente amato da tutti all’Isola dei famosi

Juliana Moreira non è stata l’unica ad arrivare sull’Isola dei famosi, in quanto ad abbracciare i suoi cari, oltre ad Edoardo Stoppa, ci sono stati anche Sonny Olumati, Alvina Verecondi Scortecci e Edoardo Franco, i quali a loro volta hanno abbracciato le loro mamme, rispettivamente mamma Edith, mamma Azzolina e mamma Stefania.

Nella presentazione del loro arrivo, la Moreira ha mostrato in un video social, l’affiatamento con le altre mamme e in quel frangente, mamma Azzolina si è mostrata con lui, un bicchiere pieno di una famosa e fresca bibita. Sicuramente non solo Stoppa, ma anche gli altri naufraghi avrebbero tanto voluto fare aperitivo con loro, visto le restrizioni che stanno vivendo, voi che dite?