Can Yaman, la perdita è un vero colpo al cuore: non li rivedrete più insieme | L’annuncio
Per il divo turco, ma oramai italiano di adozione, la perdita a quanto pare è stata durissima. Non li vedremo più assieme.
Bittersweet – Ingredienti D’Amore, è questo il nome della soap opera turca attraverso la quale possiamo dire che il bellissimo Can Yaman ha iniziato a fare capolino sul Piccolo Schermo nel nostro Paese. Un Paese al quale è molto affezionato tanto che pare che ora possieda anche la doppia cittadinanza, visto che ci vive e ci lavora parecchio.
Attualmente è riapprodato in un ruolo nel quale oramai è più che consacrato in TV, parliamo del ruolo di quello del misterioso poliziotto Francesco Demir all’interno della fiction Viola Come il Mare, ove affianca la bellissima Francesca Chillemi. I due nella fiction, oltre ad essere vicini di casa, hanno anche intessuto uno speciale rapporto.
Per tanto tempo inoltre si era anche vociferato molto che loro due avessero una relazione vera e propria nella vita privata, ma la cosa è stata più e più volte smentita, tanto che hanno dichiarato apertamente di essere solo buoni amici. Il cuore di Francesca è occupato da anni e anni dall’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha coronato il suo sogno di diventare mamma, mentre Can si professa felicemente single.
I due per altro si erano anche già incontrati sul set di un’altra fiction, anche se si è trattato di un caso molto isolato, che li ha visti recitare insieme in un solo episodio. Stiamo parlando qui di Che Dio Ci Aiuti, dove Francesca Chillemi svolge un ruolo fondamentale, tanto più ora che, stando all’ultimo episodio andato in onda, il personaggio da lei interpretato, la mitica Azzurra Leonardi, ha finalmente preso i voti.
Can Yaman e il suo amore per l’Italia
L’attore turco ormai da tempo possiede una casa nella Capitale, notizia che a suo tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo. E a un certo punto lo stesso ha lamentato di trovarsi spesso e volentieri delle fan sotto casa sua, che letteralmente non lo lasciavano nemmeno dormire, per colpa del gran baccano che facevano.
La scelta di prendere casa a Roma è stata dettata anche dalla comodità, vista la vicinanza con i numerosi Studios in cui lui gira e opera. Tuttavia i suoi molteplici impegni e la sua carriera in continua ascesa ora pare che lo abbiano allontanato molto da una realtà per la quale i suoi estimatori e le sue estimatrici si sono molto preoccupati/e. Non li rivedremo più insieme. Di che cosa si tratta?
La dura decisione di Can Yaman
Coloro che forse avevano pensato che si trattasse di un addio alla fiction tanto amata possono tirare un bel sospiro di sollievo. Pare difatti che Can continuerà a recitare anche nelle future stagioni. Quello a cui si riferiva è dovuto al fatto che, essendo in preparazione, come ha scritto nelle righe del post a corredo di un magnifico scatto condiviso suo Profilo Ufficiale Instagram, una nuova fiction dedicata al personaggio di Sandokan, è costretto a delle rinunce.
Yaman racconta che, terminate le riprese della nuova stagione di Viola Come Il Mare, si è recato in Turchia per poter passare del tempo con la sua famiglia e riassaporare la cucina turca, che gli mancava moltissimo. Il suo lavoro da attore lo costringe spesso a doversi mettere nelle forma fisica necessaria al fine di interpretare diversi personaggi. Ego è costretto a fare talora delle rinunce a tavola. In ogni caso lui ha specificato di essere seguito nella dieta da un bravo nutrizionista.