Benedetta Rossi, è andato in casa sua mentre Marco dormiva: ha dovuto confessare tutto alla fine
Mentre suo marito dormiva beatamente, Benedetta Rossi è stata sorpresa insieme a lui. È tutta colpa di una notte insonne.
È davvero incredibile ciò che è accaduto a Benedetta Rossi, ma vi assicuriamo che è tutto vero, anche perché lei stessa si è trovata a raccontare la storia. La cosa particolare è che tutto è successo nel momento in cui suo marito Marco dormiva.
In quel momento “lui” è andato da lei e i due si sono incontrati. Tutto questo mentre Marco dormiva accanto a Benedetta.
Che cosa particolare! C’è da precisare però che la cosa non ha portato assolutamente Benedetta Rossi a tradire in qualche modo suo marito Marco. La vicenda infatti non ha nulla a che vedere con questo. Benedetta Rossi e suo marito Marco sono infatti più legati che mai e probabilmente nulla riuscirà e separarli per quanto sono appunto uniti.
Quello che ha vissuto Benedetta è infatti un incontro notturno con una splendida creatura, che si è avvicinata a lei nel cuore della notte, regalandole dei momenti magici.
Un incontro molto fortunato, data la loro abilità a non farsi vedere
Poiché Benedetta Rossi vive nella campagna aperta, ha il privilegio di poter assistere spesso a dei momenti del genere e c’è da dire che quello che ha vissuto nel cuore della notte è stato davvero magico.
Il fatto che abita nella campagna l’aiuta tantissimo perché permette a queste creature di girare indisturbate, lontane dalle luci della città ma soprattutto dalle persone, che potrebbero farle del male. Sono creature selvagge, libere e in quanto tali hanno bisogno di vivere liberamente. Infatti si può dire che l’incontro con Benedetta Rossi è stato per lei molto fortunato dato che solitamente non so fanno vedere in giro.
Un bellissimo incontro tra Benedetta Rossi e due incantevoli creature della natura
Ma quali sono queste creature? Esattamente un barbagianni e una lepre, che si sono fatti vedere una notte da Benedetta Rossi.
La blogger di “Fatto in casa per voi” ha prima visto nel cuore della notte una lepre, che le aveva tenuto compagnia durante il suo momento insonne. Poco dopo ha visto però anche un barbagianni, che le ha regalato un momento davvero magico, essendo questo una creatura che non rende a mostrarsi. Non ha potuto infatti fare a meno di riprenderlo. Che incontro fortunato che è stato. Sicuramente lo conserverà sempre nel suo cuore.