Kledi Kadiu, labbra attaccate alla sue: la moglie li ha beccati in flagrante | Spunta il video del misfatto
Kledi Kadiu colto in un momento sorprendente: ecco cosa ha fatto il celebre ballerino e insegnante nelle ultime settimane.
Kledi Kadiu, noto ballerino, e Charlotte Lazzari hanno vissuto momenti di grande felicità negli ultimi anni.
Il loro rapporto è culminato con la nascita dei loro figli e la celebrazione del loro amore attraverso il matrimonio.
La coppia ha accolto la loro primogenita Lea nel gennaio del 2016, e due anni dopo, nel 2018, hanno deciso di sposarsi.
Questo legame si è ulteriormente rafforzato con la nascita del loro secondo figlio, Gabriel, il 29 agosto 2021, evento che hanno felicemente condiviso sui social media con una tenera foto della manina del neonato.
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari: le reciproche dediche d’amore
Il loro terzo anniversario di matrimonio, celebrato il 28 giugno, è stato un’altra occasione per Kledi di esprimere il suo amore per Charlotte, come dimostrano le parole affettuose e le foto del loro matrimonio che ha pubblicato su Instagram, descrivendo la loro unione come fonte di continua felicità e anticipando l’arrivo di “una sorpresa stupenda”. Nel 2017, ospite a “Verissimo”, Kledi ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera e ha parlato della sua vita da padre, sottolineando come questa esperienza lo abbia cambiato profondamente. Ha condiviso la gioia e le sfide della paternità, descrivendo il senso di appagamento che prova sapendo di avere accanto la sua famiglia.
Charlotte, a sua volta, ha espresso il suo amore e la sua gratitudine verso Kledi con parole toccanti. In un post di febbraio, ha descritto il suo compagno come una presenza che la fa sentire a casa e la aiuta a essere sé stessa, apprezzandola per come è, senza maschere. Ha riconosciuto come, nonostante le difficoltà, Kledi le permetta di mostrare la parte più autentica di sé, contribuendo a ridimensionare i problemi quando sono condivisi.
Kledi Kadiu e Charlotte: tra di loro un dolce intruso
La coppia ha anche celebrato la festa del papà il 19 marzo, con Charlotte che ha postato una foto di Kledi con i loro figli, esprimendo il loro amore con un semplice “Ti amiamo”, a cui Kledi ha risposto affettuosamente. Questi momenti condivisi pubblicamente riflettono l’intensa unione e il profondo affetto che caratterizzano la relazione tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, mostrando come il loro amore si sia arricchito e consolidato nel tempo, non solo tra loro ma anche nei confronti dei loro figli.
Di recente Kledi ha compiuto 50 anni e per l’occasione ha organizzato una festa in grande stile. Proprio tra un brindisi e l’altro è stato “beccato” con le labbra incollate alla buonissima torta che è stata preparata per onorare un traguardo così importante.