Fabio Maria Damato beccato con lei, spunta finalmente il suo commento: “È il miglior…”
Che fine ha fatto Fabio Maria Damato? Il manager e amico di Chiara Ferragni beccato proprio con lei, anche il commento non passa inosservato.
Lo ha definito “Il mio braccio destro, sinistro, tutto; mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa”, ma Fabio Maria Damato è molto di più.
Ne ha parlato la stessa Chiara Ferragni nel secondo episodio della docu – serie The Ferragnez, dedicata alla sua famiglia. E in effetti chi segue la bionda influencer da anni lo ha visto spesso al suo fianco, e non solo nelle occasioni professionali.
Un amico, più che altro. Almeno questo è quello che tutti hanno sempre pensato. Quasi tutti. E invece oggi alla luce di quanto accaduto le cose sembrerebbero un po’ diverse.
Sembra essersene accorto anche Fedez, che ha lanciato quella che è parsa proprio una frecciatina indirizzata a lui. Ed è spuntato persino un commento.
Fabio Maria Damato: il commento
Era inevitabile che il nome di Fabio Maria Damato sarebbe spuntato durante la ormai nota vicenda del pandoro – gate, quella che ha segnato, almeno per il momento, il declino della carriera lavorativa di Chiara Ferragni. In quanto suo manager – e amico, sembrava – è stato coinvolto nelle indagini. Se non fosse che pare proprio ne abbia preso le distanze.
Nonostante curasse alcune delle campagne pubblicitarie più importanti e i contatti con alcune aziende partner, le dichiarazioni dell’uomo sono state abbastanza nette. Nel programma Far West di Rai 3, quando gli hanno chiesto conto della questione, ha affermato: “Non ho molto da aggiungere, non è il caso […] Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta e ha spiegato tutto e ha parlato di tutto, io non ho mai parlato non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui“.
“È il miglior…” cosa è stato detto
Fabio Maria Damato sembra proprio aver preso le distanze da tutto. E anche Fedez ha espresso il suo parere a Belve quando ha osservato: “Mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo“. E in tutto questo Chiara Ferragni cosa avrà detto?
Non sappiamo come siano i rapporti tra i due oggi. Sembra comunque che Damato continui a lavorare per lei. Così come circa 8 mesi fa, quando ha postato una immagine di una vacanza estiva a New York con tanto di Lobster roll, il famoso panino all’astice americano. Affermando: “È il miglior Lobster roll degli Hamptons”. In effetti l’aspetto è appetitoso.