Lorenzo Biagiarelli, dopo l’addio a È sempre mezzogiorno è arrivato il suo commento: “Sti buffoni”
Dopo che Lorenzo Biagiarelli ha lasciato “è sempre mezzogiorno” è arrivato l’amaro commento di lui. Quanto veleno in poche parole.
“È sempre mezzogiorno” è il seguitissimo programma di cucina di Antonella Clerici. Va in onda ogni giorno su Rai Uno, fatta eccezione per il sabato e la domenica e a ogni puntata si propone di far conoscere al pubblico da casa una nuova ricetta, che viene preparata nello studio della trasmissione da dei professionisti del mondo della cucina.
La gente lo adora perchè porta una ventata di freschezza e positività, ma soprattutto perchè permette alle persone che lo seguono di conoscere ogni volta qualcosa di nuovo a proposito del mondo della cucina, che si tratti di un piatto oppure di una tecnica di preparazione.
Nonostante ciò non si può però non ammettere che lo studio di “è sempre mezzogiorno” ha fatto anche da scenografia ad alcuni momenti caotici. Uno di questi ha a che fare con Lorenzo Biagiarelli e con il suo abbandono del programma.
È stata una vicenda molto chiacchierata la sua e pare che continui a esserlo tuttora. Ne è una prova l’amaro commento di lui che è comparso sulla pagina Instagram di “è sempre mezzogiorno”.
Delle parole molto dure da parte dell’utente
Non è la prima volta che qualcuno si ritrova a lasciare la propria opinione sulla pagina Instagram di “è sempre mezzogiorno”, anzi. Sono sempre tante le persone che di puntata in puntata si ritrovano a commentare il programma dai social, lasciandosi andare anche a dei commenti piuttosto duri, come quello che è comparso di recente e che ha a che fare con Lorenzo Biagiarelli.
Non si tratta però di un commento da parte dello chef, ma di una persona che segue il programma. Dopo aver abbandonato “è sempre mezzogiorno”, Lorenzo Biagiarelli non ha avuto più a che fare con la trasmissione.
Un commento molto amaro nei confronti del programma
Alcuni giorni fa un utente d’Instagram ha lasciato un commento molto amaro nella pagina del programma. Ritenendosi felice per l’uscita di Lorenzo Biagiarelli da “è sempre mezzogiorno” si è detto entusiasta per la fine del programma.
Queste sono state le sue testuali parole: “Non vedo l’ora che finiate . Ha fatto bene Biagiarelli a lasciare sti buffoni.” Quanta amarezza in così poche parole. Purtroppo però non si può piacere a tutti e per quanto possano essere velenose, anche questo genere di commento va accettato.