Sonia Bruganelli beccata con lui, era tutto vero: Paolo Bonolis costretto a rassegnarsi
La verità su Sonia Bruganelli: pizzicata con lui ormai non può più negare. Paolo Bonolis deve proprio rassegnarsi.
Novità sulla fine della relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Sembra proprio che le notizie che stanno circolando siano vere, la donna è stata beccata con lui.
Da quando la coppia storica ha annunciato la fine del loro matrimonio ultradecennale, le reazioni degli internauti sono state quasi unanimi. Stupore, sorpresa.
E giù a cercare colpe, “è stata lei, ha un altro” e altre insinuazioni simili. Fino a che entrambi hanno chiarito le cose. E Bonolis al Corriere ha precisato: “Siamo separati ma più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti“.
E oggi invece le cose sembrerebbero proprio diverse. Sonia Bruganelli è stata pizzicata in dolce compagnia. Scopriamo di chi si tratta.
Sonia Bruganelli: con chi è stata beccata
Sonia Bruganelli ha sempre dichiarato di essere molto affezionata all’ex Paolo Bonolis, e dispiaciuta per come sono andate le cose, anche se si è trattata di una normale evoluzione del rapporto. Le storie finiscono, cambiano, evolvono. Oggi è impegnata nella sua carriera, e attualmente sta vestendo i panni di opinionista nella nuovissima Isola dei Famosi condotta da un’inedita Vladimir Luxuria.
E sembrerebbe che il suo cuore abbia ripreso a battere. Pizzicata da Chi in compagnia di Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le Stelle, i due sono stati visti aggirarsi per le strade di Roma e poi rientrare a casa di lui. E sembra che prima siano stati in Spagna.
La dolce compagnia
In realtà Sonia Bruganelli sembra abbia smentito un eventuale flirt con il ballerino, dichiarando di essere andata in Spagna e aver assistito alla sua esibizione nella versione iberica di Ballando per motivi professionali. A Casa Chi ha spiegato: “Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? […] Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo. No, non apro una scuola di ballo. Se avete seguito l’Isola io ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente qualcosa ci sarà, parlo di progetti futuri”.
Nulla di fatto, sembra. Ma Sonia si consola con un golosissimo bastoncino di zucchero filato e un bel bicchiere di vino rosso. E a guardare il sorriso stampato sulle sue labbra, sembra proprio che gradisca la “dolce compagnia”.