Home » Sergio D’Ottavi, terribile botta dopo il Gf: “Una petizione per lui” | Costretti a chiederla per aiutarlo

Sergio D’Ottavi, terribile botta dopo il Gf: “Una petizione per lui” | Costretti a chiederla per aiutarlo

sergio d'ottavi
Sergio D’Ottavi – ifood.it (foto Instagram)

Ma cosa è successo a Sergio D’Ottavi dopi il Grande Fratello? Addirittura qualcuno vorrebbe lanciare una petizione per salvarlo. 

Sembravano spenti i riflettori su Sergio D’Ottavi dopo la chiusura della porta rossa del Grande Fratello a cui ha preso parte. E che gli ha fatto guadagnare una fidanzata.

Conosciuta nella Casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti è al fianco del giovane anche in un momento non facilissimo della sua vita.

I due, nonostante le difficoltà iniziali dovute alla diffidenza di lei, e all’opposizione della madre, continuano a vivere un rapporto che piano piano sta crescendo.

E tutti sono in attesa anche di vedere i suoi nuovi progetti professionali. Surfista e dj ma anche chef e imprenditore, Sergio gestisce un locale a Sabaudia e ha parlato di aprirne un altro. Ma per ora nulla di fatto.

Sergio D’Ottavi: la botta dopo il Grande Fratello

Sergio D’Ottavi  e Greta Rossetti sono stati molto criticati nelle ultime settimane a causa del repentino cambio di look di lui, che molti hanno attribuito alla ragazza. A colpire sono stati soprattutto i capelli: via la lunga chioma per fare spazio ad un cortissimo e ossigenato capello che non ha convinto. Anche se Greta si è affrettata a precisare: “Non sto cambiando l’outfit di Sergio, semplicemente avete visto nella Casa una persona che si veste in un certo modo, ma che fuori si può vestire anche in modo diverso. Non a scelta mia, a scelta sua. Il mio intento era solo tagliargli i capelli e mettergli la felpa rosa, per il resto la scelta è sua, tanto mi piace in qualsiasi modo”.

In questi giorni poi i due sono stati coinvolti in un lieve incidente d’auto, tutto ovviamente documentato sui social, dove la giovane ha postato le immagini della portiera urtata e ha raccontato della botta presa che le ha provocato una contusione al collo.

sergio
Sergio D’Ottavi – ifood.it

La petizione per aiutarlo

Un  lieve scontro, tanta paura. Ma qualcuno continua a sostenere che Sergio D’Ottavi si stia facendo manipolare non solo da Greta Rossetti, ma dalla sua famiglia. Sotto una foto che lo ritrae tutto solo in giro per la città i commenti si sono sprecati.

Da “l’ha trasformato a immagine e somiglianza del fratello”  a “Greta e il suo ambiente fatto di persone non vere non realmente buone potrebbe cambiarti E renderti infelice. stai attento. Abbiamo imparato ad amarti per la bella anima che sei. Non cambiare, non farti cambiare. Se cercano di farlo a poco a poco, scappa davvero!!!” fino all’assurdo “Dove possiamo firmare Una petizione affinché Sergio rinsavisca e torni in sé”. Come se lui fosse senza un briciolo di volontà nelle mani di altre persone.