Luca Argentero, passione alle stelle con la famosissima: la conosce da sempre | La moglie Cristina costretta a rassegnarsi
Luca Argentero e la sua passione con la famosissima è cosa ben nota, motivo per cui anche la moglie, Cristina Marino, si è dovuta “rassegnare”. Diciamo che “i tre” fanno parte di un curioso triangolo.
Basta nominarlo per capire immediatamente di chi stiamo parlando, Luca Argentero, la cui bravura nella recitazione l’ha aiutato ad abbattere lo stereotipo che circolava su di lui in passato ai tempi del Grande Fratello, in quanto era catalogato solo nella lista dei sex symbol. Invece nell’attore, oltre alla bellezza, sicuramente innegabile, c’è molto di più.
Luca non ama soltanto il suo lavoro, per il quale si impegna moltissimo, ma anche la sua famiglia, per la quale stravede. Sua moglie, Cristina Marino e i suoi figli, Nina Speranza e Noè Roberto, sono tutto quello che poteva desiderare. Con loro Argentero, ha trovato il suo equilibrio perfetto di vita.
Eppure, oltre a tutto questo e scusate se è poco, c’è anche un’altra famosissima per la quale ha una passione ardente. Lo sanno tutti, anche la moglie, la quale si è dovuta rassegnare al loro grande feeling. Proseguite nella lettura e capirete.
Luca Argentero e la sua passione con la famosissima
Tra l’altro, a proposito di Luca Argentero, in queste settimane sta promuovendo il suo primo libro per bambini, scritto da lui con le illustrazioni di sua sorella, Francesca Argentero, dal titolo, Stella stellina – Una dolcissima avventura di Nina e Dudù, la cui trama narra le avventure straordinarie che la piccola Nina compie ogni notte, dopo aver ricevuto il bacino della buonanotte, insieme al suo inseparabile amico Dudù, in un mondo fantastico fatto di bei sogni.
Se cercate sul sito della Mondadori, troverete tutte le tappe dove incontrare Luca e Francesca per farvi firmare la vostra copia, redatta direttamente dai fratelli Argentero. È anche un modo per vedere dal vivo il “nostro doc preferito”, il cui talento spazia da un settore all’altro, come possiamo vedere.
Ecco cosa ama fare Luca
“Luca Argentero è il classico uomo da sposare”, sono di questo tipo i commenti che leggiamo maggiormente sui social quando si parla di lui. In effetti, l’attore possiamo definirlo come multitasking, in quanto è straordinario nella recitazione e anche nella scrittura, per non parlare del suo ruolo di marito e papà che fa commuovere spesso i suoi follower.
Tra tutte queste sue doti, Argentero ha anche un’altra passione che lo fa diventare ancora di più l’uomo ideale di molte fanciulle del pianeta, cioè la sua bravura con la famosissima, cioè la cucina. Infatti, l’attore si diletta straordinariamente anche dietro ai fornelli e come aveva dichiarato in passato: “Sono un cuoco provetto e ne vado fiero. Sono capace di mettere in tavola diversi piatti prelibati, dall’antipasto al dolce. La mia specialità? La pasta con il pesce: linguine, pomodorini e calamari, un piatto semplice, genuino, una vera bontà…”. Con buona pace di Cristina Marino, la quale sappiamo benissimo quanto ami la cucina salutare, ogni tanto qualche piccolo sgarro alla dieta lo farà sicuramente, con un cuoco come il suo. Voi che dite?