Home » È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici sbugiardata in pubblico: “Non ti interessa quello che sta facendo”

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici sbugiardata in pubblico: “Non ti interessa quello che sta facendo”

Antonella Clerici sbugiardata
Antonella Clerici – Instagram – iFood.it

Bufera per Antonella Clerici, la conduttrice sbugiardata da parole al vetriolo.

È Sempre Mezzogiorno è stato e continua ancora ad essere per milioni di italiani un quotidiano appuntamento per l’ora di pranzo sulla prima Rete dell’Azienda di Viale Mazzini. Qui Antonellina, come ama lei stessa farsi chiamare dai suoi fan, che lei considera più che altro amici, ci regala, in compagnia dei suoi numerosi amici chef, ottime ricette.

Quest’ultime in genere spaziano con una certa disinvoltura dall’antipasto fino al dessert e vanno dunque a costituire un vero e proprio menù che può fare bella mostra di sé a un pranzo o una cena con amici o parenti. Non mancano poi anche numerosi siparietti all’interno della trasmissione che divertono tantissimo il grande pubblico a casa.

Tantissimi e soprattutto tantissime anche le ospiti, per dirla meglio colleghe, del mondo dello spettacolo, che operano anche loro in Rai. Diciamo pure che, per restare in tema culinario, Antonella stessa se ne inventa praticamente di tutti i gusti, al fine di tenere sempre alto l’affetto e l’interesse dei suoi tantissimi estimatori.

Infatti, nonostante il successo, c’è da dire che la Clerici sia rimasta una donna, come si suol dire, con i piedi saldamente ancorati per terra e non si sia mai e poi mai  montata la testa. Ed è indubbiamente anche questo suo modo di essere che le ha permesso in men che non si dica di farsi amare immensamente dal grande pubblico.

Antonella Clerici, tra privato e TV

Di lei nel privato sappiamo che il suo cuore è occupato da tempo dall’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale, per lo meno ad ora, non intende convolare a giuste nozze dopo i suoi precedenti matrimoni non andati a buon fine. Nonostante tutto l’amore tra di loro va non gonfie, ma a gonfissime vele. I due condividono la loro splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia.

Qui risiede anche Maelle, la figlia di Antonella che ora sta diventando una splendida adolescente, affatto interessata al mondo dello spettacolo, e che va molto d’accordo anche con il compagno della mamma, con il quale condivide la grande passione per l’equitazione. Tuttavia ora la bufera sembra essersi abbattuta sulla bionda conduttrice, accusata di pesanti parole. Che è successo?

Antonella Clerici sbugiardata
Antonella Clerici – Instagram – iFood.it

“Non ti interessa quello che sta facendo”, le accuse rivolte ad Antonella

A parlare è un follower che si è espresso senza peli sulla lingua all’interno di un commento ad un post, pubblicato sul Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione. “Non sei più spontanea e solare… Fai fatica a concentrarti e non ti interessa quello che stai facendo“, sono le parole al vetriolo rivolte nei suoi diretti confronti.

Ovviamente si tratta solo dell’ennesimo e di poca importanza leone da tastiera, con molta probabilità in cerca di attenzioni. Antonella, da accorta professionista quale lei è, non ha minimamente dato peso alla cosa e sta procedendo imperterrita per la sua strada, ben conscia che le critiche fanno parte del suo mestiere che lei ama profondamente.