Home » Angelina Mango rompe il silenzio e si sbottona: “Un attentato alla mia anima” | Non l’ha presa con filosofia

Angelina Mango rompe il silenzio e si sbottona: “Un attentato alla mia anima” | Non l’ha presa con filosofia

angelina mango
Angelina Mango – ifood.it (foto Instagram)

Reduce dall’Eurovision, per Angelina Mango non c’è stata la vittoria come molti speravano. La cantante poi  lamenta anche qualcosa.

Si è concluso anche quest’anno l’Eurovision Song Contest tra mille polemiche. E se qualcuno sperava in una nuova vittoria dell’Italia dopo quella dei Maneskin nel 2021, la delusione è stata cocente.

Angelina Mango, rappresentante del nostro Paese all’evento, non è arrivata nemmeno sul podio. Che si sono aggiudicati invece nell’ordine Svizzera, Croazia ed Ucraina.

Intanto la sua La noia è entrata nella classifica globale delle prime 200 di Spotify e si è aggiudicata il doppio disco di platino.

E sui social c’è chi osserva che comunque di strada ne ha fatta, e anche molta, da Amici di Maria De Filippi. E non è certamente la mancata vittoria all’Eurovision a decretarne il successo. Intanto Angelina Mango rompe il silenzio, e parla della sua anima.

Angelina Mango: “un attentato alla mia anima”

Angelina Mango ha portato all’Eurovision Song Contest il brano che ne ha decretato la vittoria al Festival di Sanremo, La noia. Una voce potente, una presenza scenica che riempie il palco, lei, pur così piccola – di età e di struttura – sa come fare spettacolo.

Raggiunta da EurofestivalItalia ha raccontano le sue impressioni su questa esperienza: “Eurovision è la celebrazione della musica e dell’unione dei Paesi. Per un artista, partecipare all’Eurovision è estremamente stimolante, conosci cose che nella vita non avresti mai pensato di poter vedere da vicino e impari tantissimo. Per me è stato come un primo giorno di scuola molto lungo… e molto divertente”. E che si sia divertita è evidente, e al pubblico è piaciuta; anche se non ha raggiunto la vittoria si è comunque fatta notare dal mondo intero.

angelina mango
Angelina Mango – ifood.it (foto Instagram)

Le parole della cantante

Angelina Mango intanto si rilassa finalmente dopo giorni di tensione, e lo fa probabilmente gustando i suoi amatissimi orsetti di gomma, caramelle per le quali va matta, e cucinando con in sottofondo Benedetta Rossi che, come ha dichiarato nel programma di YouTube Venti: “Cucina con moltissima calma e tranquillità cose normalissime. Ma mi rilassa talmente tanto che io sono in fissa con lei. Cioè è proprio come mia zia”.

C’è un’altra cosa però per la quale va matta oltre agli orsetti gommosi, qualcosa con la quale ha un  “rapporto di amore e odio, una relazione ‘tossica’..” e che in un’altra intervista su Radio Marte definisce “un attentato alla mia anima”. Si tratta della golosissima pizza fritta di Napoli. E come darle torto.