Home » Bruno Vespa, la confessione drammatica in diretta: “Faccio la fame” | Nessuno se lo poteva aspettare

Bruno Vespa, la confessione drammatica in diretta: “Faccio la fame” | Nessuno se lo poteva aspettare

bruno vespa - ifood.it
Bruno Vespa, la confessione in diretta: i dettagli Fonte @Instagram – Ifood.it

Cosa è accaduto nel programma di Bruno Vespa? Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire la terribile confessione in diretta: ti spieghiamo tutto.

Conduttore e giornalista, Bruno Vespa è un pilastro della televisione italiana sin dagli anni ’90, quando dopo la laurea in giurisprudenza, ha partecipato ad un concorso pubblico per radiotelecronisti, vincendolo per poi essere assegnato alla conduzione del TG1, cosa che gli ha permesso di iniziare la sua ascesa nel mondo della televisione.

Dal 1996 conduce il programma Porta a Porta che ad oggi, resta uno dei programmi di politica, costume e attualità più seguiti dal pubblico a casa riuscendo a registrare sempre ottimi ascolti. Personaggio controverso, forte sostenitore della destra e dell’ex premier Berlusconi, si è spesso trovato al centro di diversi scandali aggiudicandosi l’appellativo di “servitore del regime” dall’ormai defunto giornalista Bocca.

Bruno Vespa, inoltre, è stato anche direttore di il Quotidiano Nazionale dal 2014 al 2019, testata che riunisce sotto di sè Il resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Scrittore di numerosi saggi di argomento politico, si può essere anche in disaccordo con le idee e le dichiarazioni di Bruno Vespa, ma non è possibile non riconoscergli la grande professionalità che lo ha fatto diventare l’unico giornalista italiano ad aver intervistato Saddam Houssein, andando contro le indicazioni del governo.

Dal 2023, invece, Bruno Vespa dirige anche un nuovo programma per le reti RAI, in cui tratta sempre di politica e attualità. Proprio qui in diretta la terribile confessione è spuntata fuori “Faccio la fame“: ecco cosa è accaduto durante il programma.

Bruno Vespa, confessione in diretta

Il giornalista, conduttore nonché fondatore di Porta a Porta, dal 2023 conduce un nuovo programma di politica e attualità: Cinque Minuti, una nuova striscia informativa in cui conduce interviste a personalità diverse, dal mondo della politica a quello dello spettacolo per far conoscere l’Italia di oggi e trattare dei temi caldi in questo periodo nel nostro paese.

Proprio durante la diretta andata in onda su RAI 1, è arrivata la terribile confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta scatenando le reazioni del web: ecco cos’è accaduto durante il programma di Bruno Vespa. “Faccio la fame” adesso non si può più nascondere.

arianna David - ifood.it
Arianna David Miss Italia ’93 Fonte @Instagram – Ifood.it

“Faccio la fame”, la confessione

In Cinque Minuti, programma conduttore da Bruno Vespa, come abbiamo sottolineato, gli ospiti sono i più disparati chiamati a confrontarsi sui temi più vari, anche sull’alimentazione e i disturbi dell’alimentazione, un problema che sembra essere in aumento in Italia. 

Nella sua intervista ad Arianna David, ex Miss Italia, nel programma di Bruno Vespa si è posta l’attenzione su cosa voglia dire soffrire di un disturbo alimentare. Come riporta Carla Giuni, nel suo articolo per Gossip.it del 25 marzo 2024, l’ex modella e miss avrebbe dichiarato “Alle persone consiglio di andare in un centro e chiedere aiuto perché da soli è veramente difficile. Io lo dico sempre, sono 30 anni che faccio la fame e questo ti porta tanti scompensi, sei anche più irritabile. Si è diversi ed è una grandissima sofferenza”.