Home » Aurora Ramazzotti in ospedale, condizioni più che critiche: mamma Michelle spaventatissima come non mai

Aurora Ramazzotti in ospedale, condizioni più che critiche: mamma Michelle spaventatissima come non mai

Aurora Ramazzotti coma etilico
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker- iFood.it

Aurora Ramazzotti ha vissuto un periodo difficile dal punto di vista della salute: ecco cosa le è successo e come ha reagito mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti è una nota figura pubblica italiana, famosa sia per essere la figlia di due celebrità, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che per il suo impegno nel mondo dello spettacolo e dei social media.

Nata a Milano il 5 dicembre 1996, Aurora ha coltivato fin da giovane un forte interesse per la comunicazione e i media, seguendo le orme dei suoi genitori come protagonista del mondo dello spettacolo.

La sua carriera inizia giovanissima, partecipando a vari programmi televisivi e collaborando con diversi brand di moda. Oltre alla televisione, Aurora è molto attiva su Instagram, dove condivide aspetti della sua vita quotidiana, attirando milioni di follower.

Come influencer e conduttrice, Aurora Ramazzotti si è saputa conquistare una grande fetta di pubblico che l’ha sempre sostenuta e seguita, dandole il coraggio necessario per affrontare anche le critiche.

Aurora Ramazzotti, dal mondo dei social a quello della tv

Aurora si distingue non solo per la sua presenza mediatica, ma anche per il suo impegno in cause sociali e benefiche. Ha mostrato una particolare sensibilità verso temi come l’ambiente e i diritti degli animali, partecipando a campagne di sensibilizzazione e sostegno. Nonostante la pressione e le aspettative derivanti dall’essere figlia d’arte, Aurora Ramazzotti ha saputo costruire una sua identità e carriera, dimostrando capacità e determinazione. La sua figura continua a essere un punto di riferimento per molti giovani, rappresentando un esempio di come talento e dedizione possano aprire molte porte nel mondo dello spettacolo.

Durante l’ultima edizione di “Belve”, il programma di Rai Due condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, Aurora Ramazzotti si è aperta riguardo diverse esperienze della sua vita, inclusa la sua battaglia giovanile con l’abuso di alcol. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha condiviso dettagli intimi di un passato difficile, riflettendo un problema che affligge molti giovani oggi, specialmente in un contesto post-pandemico.

Aurora Ramazzotti coma etilico
Aurora Ramazzotti su Ig- iFood.it

La confessione a “Belve” di Aurora Ramazzotti: “Sono stata malissimo”

Secondo l’ultima Relazione annuale trasmessa dal ministero della Salute al Parlamento, il 76% degli studenti tra i 15 e i 19 anni ha consumato alcolici almeno una volta nella vita, e il 71% ne ha fatto uso nell’ultimo anno. I dati sottolineano una precoce esposizione all’alcol, un tema su cui la Ramazzotti ha parlato con franchezza.

Aurora ha raccontato di come, da adolescente, abbia affrontato un grave episodio legato all’alcol: “Sono finita in coma etilico e tutti lo hanno saputo perché mia mamma lo ha detto. Per due anni sono stata considerata un’ubriacona. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autoambulanza ed ero minorenne. Mi hanno portato in Pediatria, io non ricordo nulla. Il medico è entrato in camera il giorno dopo e mi ha detto che avevo un tasso alcolemico molto alto: ‘un uomo adulto sarebbe morto, non so se sei una miracolata o hai un fegato di ferro’. Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico”, ha detto Aurora.