Gerry Scotti non ce la fa e vuota il sacco sulla salute Amadeus: “È pieno di dolori…” | Ecco il motivo della decisione
Gerry Scotti ha confessato ogni cosa. Non riuscendo a trattenersi, ha raccontato tutto ciò che è successo con Amadeus.
Gerry Scotti è un amatissimo personaggio televisivo e da anni occupa uno spazio molto importante nei canali Mediaset della televisione italiana. È l’uomo dei giochi televisivi, come “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario”, ma anche il giudice del talent “Tu si que vales” eil conduttore di “Io Canto”, il programma canoro per bambini che con le sue edizioni ha intrattenuto le serate di grandi e piccini.
È quindi una figura che si può paragonare facilmente a un secondo personaggio televisivo amatissimo, ovvero Amadeus, sebbene quest’ultimo sia stato soprattutto noto nei programmi “Rai“, almeno finora.
Anche lui come Gerry Scotti è l’uomo dei giochi. È stato per tantissimo tempo il conduttore di “Soliti Ignoti”, è stato poi il direttore artistico e il conduttore del “Festival di Sanremo” e il presentatore dell'”Anno che verrà”, la trasmissione che si trasmette l’ultima notte dell’anno sulla Rai e che saluta l’anno precedente per inaugurare quello nuovo.
Ma cos’è successo di recente tra i due? Stando a quello che è comparso sul profilo Instagram di Gerry Scotti, c’è stata un’importante conversazione tra lui ed Amadeus, dalla quale sono emerse molte cose. La cosa li ha chiaramente fatti finire al centro del gossip.
Ultimamente al centro dell’attenzione
È da qualche tempo che Amadeus si trova al centro dell’attenzione del gossip, a maggior ragione da quando ha scelto di non lavorare più sui canali Rai e di passare sul Nove.
Di recente Amadeus ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con la Rai e di passare a un nuovo canale, il Nove, nel quale pare sarà al timone di ben tre trasmissioni. La cosa ha chiaramente generato un certo scalpore, vista la lunga presenza del conduttore in Rai e una reazione non troppo diversa da quella che c’è stata nel momento in cui Amadeus è stato visto insieme a Gerry Scotti. Ma ecco cos’è successo tra loro.
Una conversazione inventata seppur divertente
Poco tempo prima che Amadeus conducesse il suo ultimo Festival di Sanremo, il conduttore è stato sorpreso in un bar a parlare insieme a Gerry Scotti. Non è chiaro cosa potrebbero essersi detti, ma è invece evidente che Gerry Scotti si è divertito molto a prendere in giro i curiosi, inventandosi ciò che lui ed Amadeus si sono detti.
“Cosa ci siamo detti io e Amadeus. Partiamo da questa foto. Lo vedi che sta dicendo “Mi sveglio sempre con sto dolorino al braccio.” Lui è un po’ pieno di dolori. Si vede da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età” ha iniziato Gerry Scotti, commentando delle foto in cui lui e Amadeus sono stati paparazzati e inventandosi delle conversazioni tra i due.