Home » Edoardo Stoppa beccato con lei prima della partenza per L’isola: altro che Juliana, ecco chi c’è nel suo cuore

Edoardo Stoppa beccato con lei prima della partenza per L’isola: altro che Juliana, ecco chi c’è nel suo cuore

Edoardo Stoppa corre da lei e non da Juliana Moreira
Juliana Moreira e Edorado Stoppa – Fonte: Instagram – iFood.it

Edoardo Stoppa, prima di partire per l’Isola dei famosi, è stato pizzicato proprio con lei e non stiamo parlando di Juliana Moreira. Siamo sicuri che attualmente ce l’avrà spesso nel cuore.

Sono una delle coppie più belle e più seguite di sempre, quella formata da Juliana Moreira ed Edordo Stoppa, i quali attualmente stanno vivendo separati, vista la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Juliana l’ha raggiunto per un pò e i loro sguardi innamorati quando si sono rivisti, sono stati motivo di conversazione per molti giorni, da parte del popolo del web.

I due, felicemente sposati dal 2017, sono diventati genitori di due bambini, con i quali portano avanti una delle loro grandi passioni, cioè l’amore e la salvaguardia per gli animali. Sicuramente con due genitori così, quei due bambini, da adulti, non si sogneranno mai di abbandonare un amico a 4 zampe prima dell’estate.

Nonostante questo idillio familiare, Edoardo, prima di partire è stato pizzicato proprio con lei e no, non era Juliana Moreira. Vista la sua attuale situazione, siamo sicuri che attualmente starà pensando molto a lei e alla sua dolcezza.

Edoardo Stoppa beccato con lei prima della partenza sull’isola

In merito proprio alla sua permanenza all’Isola dei famosi, Edoardo Stoppa e il resto della sua squadra, attualmente hanno tutti l’umore “sotto le scarpe”. Per un errore commesso, pare, da Valentina Vezzali, anche se lei sostiene il contrario, i naufraghi dovranno fare digiuno per 48 ore. In pratica, ad Honduras è stato preso un provvedimento disciplinare: “Questa mattina Valentina ha comunicato con la squadra rossa. La colpa dei singoli ricadono sul gruppo. Visto l’ennesima infrazione, il fuoco dei Barracudas sarà spento in 48 ore”.

Tutti i naufraghi hanno espresso il loro disappunto, anche lo stesso Stoppa, il quale ha dichiarato: “In quattro giorni abbiamo preso 4 punizioni. Va bene tutto però non si può continuare a sbagliare. Vale hai fatto una ca**ata. Cerchiamo di non fare più ca**ate che ricadano sul gruppo”.

Il dessert tanto desiderato

Sicuramente, in questo momento di digiuno estenuante, Edoardo Stoppa starà ripensando proprio a lei, a quella deliziosa torta di compleanno, creata in due varianti, durante la festa di compleanno dei suoi figli. Lo strepitoso party è stato celebrato prima di partire all’isola, dove Edoardo, Juliana Moreira, i loro figli, gli amici e i parenti, si sono divertiti a bordo piscina con un party indimenticabile.

Quelle due torte, riprodotte a tema, sono state sicuramente gustate anche dall’attuale naufrago residente temporaneamente ad Honduras. Chissà se appena ritornerà a casa se ne mangerà doppia porzione?