Luciano Ligabue sbugiardato, beccato con lei lontano da telecamere: tutto già pianificato
Il cantautore di Correggio Luciano Ligabue è stato prontamente sbugiardato. A quanto pare le cose sono andate diversamente.
Una carriera musicale che ancora, dopo molti anni, no hai visto neppure lontanamente un declino, quella del mitico cantante di Correggio. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Luciano Ligabue, solitamente conosciuto solamente con il suo cognome. Numerosi gli album di successo che dai suoi esordi ad ora sono stati pubblicati.
Non da meno sono anche i singoli con cui lo stesso Liga, altro nomignolo con cui il grande pubblico è solito indicarlo, si è contraddistinto nel panorama musicale. Possiamo citarne alcuni fra cui Balliamo Sul Mondo, Urlando Contro Il Cielo, Libera Nos A Malo, se vogliamo rimanere su un genere hard rock nostrano.
Non di minore importanza è anche la sua celebre Certe Notti, andando in questo caso più nel periodo maturo e su uno stile musicale maggiormente tranquillo ma, al tempo stesso, assai emblematico. Luciano inoltre non si è mai nemmeno fatto mancare numerose partecipazioni al Pavarotti And Friends, oltre che esperienze esterne alla musica.
Un chiaro esempio in questa direzione è la regia del lungometraggio Radiofreccia, del 1997, che ha visto nelle vesti di grande protagonista un impeccabile Stefano Accorsi, tratto dalla raccolta di racconto Fuori E Dentro Il Borgo. Altra sua regia, stavolta in altro ambito. che risale al 2007. Parliamo di quella del videoclip del brano Gli Ostacoli Del Cuore cantato in duetto con Elisa.
Luciano Ligabue sbugiardato, beccato con lei
Tuttavia nell’ultimo periodo il rocker emiliano è entrato nel chiacchiericcio per via di una dichiarazione che Antonella Clerici ha rilasciato di recente durante una sua ospitata a Belve. Difatti la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha spifferato che le avevano raccontato che proprio lui aveva dichiarato di aver rifiutato di andare al Festival quando era condotto proprio da lei.
Luciano, stando a queste voci, aveva affermato che sapeva troppo di sugo. In ogni caso lei aveva anche sottolineato che, qualora tutto ciò non fosse vero, sarebbe stata pronta a chiedere scusa all’immenso artista, Il Liga, da parte sua ha fatto sapere tramite video Social, di non avere mai pronunciato quelle parole. Tuttavia ora si parla di ben altro. Luciano è stato difatti beccato con lei. Chi è la fortunata?
Luciano annuncia il suo appuntamento con lei
L’appuntamento a cui Ligabue si è riferito, nel corso di uno dei suoi tanti video Social, non era con una donna, tantomeno con Antonella, L’artista si trovava in Sicilia durante un tour ed era in procinto di recarsi ad un incontro a cui è sempre solito quando si trova laggiù e quale non vuole mai e poi mai rinunciare.
In poche parole il cantante di Correggio si stava per recare ad un consueto appuntamento al Bambar di Taormina per mangiarsi una granita al limone che, a quanto pare, sarebbe il suo gusto preferito. Pur essendo un artista di immenso successo, Luciano è pur sempre un uomo, con le sue debolezze e le sue golosità, della quali non può e non deve farne a meno.